Visualizzazione Stampabile
-
Petunia e iniziali N R
Buongiorno ragazze. ho dovuto sospendere i lavori in corso, perchè mi è arrivata una richiesta urgente.
Delle asciugamani stampate con petunie (sono quasi sicura, domani se ci riesco le fotografo), dove dovrei ricamare le iniziali e delle petunie naturalmente.
Ne abbiamo????
Grazie mille
eralda
-
Re: PETUNIA
-
Allegati: 1
grazie mille per avermi risposto.
mi pare che i fiori stampati sulle asciugamani siano simili a questi, sì. si vedono pure poco. se ci riesco faccio una foto domani.
lo spazio di aida è grande.
mi richiedono le iniziali con lo stesso fiore
grazie ancora
un abbraccio
-
Allegati: 2
forse ci sono riuscita a fare la foto, anche se bianco su bianco si vede poco. se anche qualcuna di buon cuore la volesse riprodurre, a me servono solo i contorni.
grazie di cuore, mammaele
-
Allegati: 2
-
grazie mille ary, le avevo pure io, ma le vedo poco simili. un bacio. eralda
-
Per Mammaele. Scusa ma con il pc sono molto ritardata... Come scarico le immagini meravigliose del sito che hai indicato? E lo schema relativo? Un grazie anticipato
-
è una semplice ricerca per immagini con google... non credo ci siano gli schemi!!! ;)
-
secondo me se ricami solo il bordo di quella centrale del motivo ad angolo del secondo file potrebbe adattarsi bene...
-
Peccato. Ma qualche maghetta del pc stich potrebbe convertire una di quelle immagini in schema? Ciao