si anche Rita mi ha consigliato il verde! ma esiste il verde brillante non metallizzato?
Visualizzazione Stampabile
si anche Rita mi ha consigliato il verde! ma esiste il verde brillante non metallizzato?
Intendevo brillante come colore non il metallizzato.
Il 700 dmc oppure il 909 sempre dmc sono dei verdi vivaci e natalizi.
Insomma sul rosso è preferibile non usare un verde scuro per una bavetta. :)
grazie per i numeri.. mi sai sempre aiutare!! non so come ringraziarti!!! :kisss:
I numeri eh?! Peccato che possa darti solo quelli dei filati...:ghignata:
http://ziogiulius.altervista.org/img...ttoWebAnim.gif
se ti impegni sono sicura che riusciresti anche a farmi diventare ricca!:ghignata:
E aggiungo anche che ti conviene fare una prova con l'oro, saprai già che è difficile da lavorare e se fai la scritta in oro rischi che non risalti bene! In alternativa puoi farla bianca e aggiungerci qualche semplicissimo fiocchetto di neve.
non ho preso l'oro metallizzato.. ma un filo sempre della dmc come tutti gli altri ma color oro.. adesso il numero non lo ricordo ma ve lo dirò.. farò la scritta oro e il cappellino e il numero verde.. poi prima di iniziare proverò a vedere come stà l'oro...
Dolce scusa ma tu credi che l'oro sia un pugno nell'occhio su una bavaglia rossa? io mi fido di voi quindi ogni consiglio e ben accettato!
A dirti la verità non lo so, non mi pare di aver mai ricamato su tela colorata, ma ho visto dei lavori deliziosi monocolore semplicissimi, per dirti io vedrei bene la sagoma della slitta di babbo con le renne e accanto la scritta il mio 1 natale. Semplice ma molto d'effetto. Anche fizzy penso stia bene, il colore della scritta potrai sceglierlo in seguito! Se l'oro non ti soddisfa cambi! Io ti dicevo del metallizzato perché se vai a vedere nei miei lavori io ho fatto delle stelline oro che non mi pare risaltino tantissimo e in più sono diventata pazza per quelle 4 crocette! http://www.megghy.com/forum/f39/i-mi...tml#post857930
io mi rifiuto di utilizzare il metallizzato.. ho provato una volta e stavo impazzendo! anche per me è la prima volta che utilizzo una tela colorata.. ti farò sapere quando inizierò a ricamarla! a mia cognata piace tanto fizzy! quindi farò quello poi vedrò con la scritta grazie mille Dolce