Ciao Sharon, sei bravissima..... mi servirebbe se puoi la scritta waltograph Alby & Lucy in 20 cm se è possibile e se puoi darmi l'intero alfabeto.... ti ringrazio di cuore....
Visualizzazione Stampabile
Ciao Sharon, sei bravissima..... mi servirebbe se puoi la scritta waltograph Alby & Lucy in 20 cm se è possibile e se puoi darmi l'intero alfabeto.... ti ringrazio di cuore....
Ciao Lucy, ti ringrazio!
Quante crocette hai nei 20 cm? Occorrono le misure in punti sia in altezza che in larghezza. Altre informazioni utili le trovi qui. Ci sono due tipi di alfabeto Waltograph, li puoi vedere qui quale preferisci? I due nomi separati o insieme?
L'alfabeto completo lo trovi sul forum, ce ne sono molti, ma di solito sono poco utili perché le misure non sono quelle che ci occorrono.
A presto!
:puntocroce:
Ciao Sharon grazie mille per la risposta dovrei ricamare questi nomi sotto un disegnino di due bimbi coreani... lo spazio è poco purtroppo.... vorrei quello più doppio cioè la seconda immagine ma mi servirebbe in corsivo, solo le iniziali in maiuscolo...
se è possibile in lunghezza ho a disposizione 20 cm con85 quadratini e in altezza sono max4 cm in 15 quadratini si può fare qualcosa.? Grazie mille di cuore sei gentilissima...:occhiolino5:
Ho provato a fare qualcosa che entrasse nello spazio che hai a disposizione.
Lo trovi qui. Spero ci sia qualcosa che possa andare bene.
:occhiolino5:
Grazieeeee Sharon, vanno benissimo.... Ti ringrazio di cuore sei stata gentilissima.....:ricamo::ok-brava: