Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giusy1
ciao Valentina sono molto triste, perchè la scritta meravigliosa che mi ai preparato
non la posso ricamare perchè oltre alla lettera m che alta 25 punti
37 in larghezza ma la larghezza non e un problema la lettera t e 19 alta e non ce la faccio con la tela .
Purtroppo ho calcolato male l'altezza e ora sono costretta a ricamare il nome Martina in altezza 15 punti non di più
perchè poi mi manca la stoffa per andare a cucire la coccarda.:ammy:
Se puoi aiutarmi potresti creare la scritta con queste misure ridotte .La m la puoi fare 20 punti in altezza
se può venire meglia la font questa mi piace ma fai tu
:lacrimuccia::stellina-preghiera::stellina-preghiera:
Ciao Giusy certo che ti aiuto ..tranquilla il tempo di farle e te le posto :ok!:
ci ho provato e vengono bene uguale con le misure che mi hai ridato :)
Mi permetto di darti un piccolo consiglio, forse non ci hai pensato :ti-prego:visto che hai poca stoffa dove cucire come vedevo dalla foto fai una cosa ...
cuci a mezzo centimetro dove devi cucire la coccarda della stoffa che frutterai per le cuciture, in modo che non rimpiccolisci molto lo spazio che hai , e andrai a cucire sulla cucitura della giuntura che hai fatto, così non si vede la giunta cosichè ti resta la stoffa che avresti sfruttato per le cuciture ....:occhiolino5:
-
Rimpiccolita Giusy, vedi se va bene, fammi sapere :occhiolino:
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post904389
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale 22
Ciao Giusy certo che ti aiuto ..tranquilla il tempo di farle e te le posto :ok!:
ci ho provato e vengono bene uguale con le misure che mi hai ridato :)
Mi permetto di darti un piccolo consiglio, forse non ci hai pensato :ti-prego:visto che hai poca stoffa dove cucire come vedevo dalla foto fai una cosa ...
cuci a mezzo centimetro dove devi cucire la coccarda della stoffa che frutterai per le cuciture, in modo che non rimpiccolisci molto lo spazio che hai , e andrai a cucire sulla cucitura della giuntura che hai fatto, così non si vede la giunta cosichè ti resta la stoffa che avresti sfruttato per le cuciture ....:occhiolino5:
Si grazie
Valentina seguirò il tuo consiglio e ottima come soluzione
:smack!::smack!:
-
:occhiolino5::color-ciao::kisss: