ho trovato questa paperina (che ti ho allegato sopra) e paperino che trovi qui ... riesci a farli delle dimensioni che ho bisogno? Grazie
Visualizzazione Stampabile
ho trovato questa paperina (che ti ho allegato sopra) e paperino che trovi qui ... riesci a farli delle dimensioni che ho bisogno? Grazie
Ho trovato anche questo paperino ma non so se puoi ingrandirlo!
Grazie
le immagini che sono già schemi per ricamo sono inutilizzabili.
io ho Topolino, Topolina simile al topolino. + Pluto e Pippo che hai allegato sopra.
per paperina e paperino sto ancora cercando...
.. Ok vedo cosa posso trovare per paperino e paperina..
ho trovato baby paperina.. manca paperino che evidentemente non si rilassa mai.. trovo sempre immagini che gioca e gioca!!
questa Paperina c'è l'ho, ma non mi piaceva molto. comunque se trovi qualcosa nuova, pubblica. io intanto manderò avanti gli altri.
non riesco a trovare molto su paperina e parerino.. soprattutto con delle copertine.. ci aggiorniamo io quando vedo qualche cosa ti allego il file! grazie
ho trovato queste due immagini.. so che non c'entrano nulla con le altre immagini.. ma almeno paperino è sommerso da un lenzuolo di foglie (vediamola così).. paperina se non troviamo nulla per me va bene sia questa con il biberon che quella con il lenzuolino anche e te non piaceva molto lo so!
Grazie
chi è pronto a ricamare???? :D ihihhi
ho fatto 4 personaggi. non ho ancora avvisato nel mio post, perché vorrei completare la serie con Paperino e Paperina.
i personaggi singoli non superano 66x66 punti.
Vorresti iniziare a ricamare con questi o attendi gli altri 2???
come opzioni per arrivare a 9 immagini, preferisci: stella, luna, biberon, sonaglio o altro???
Che meraviglie!! inizierei subito a ricamare questi e poi attendo gli altri schemi!! ci starebbero bene la stella e la luna che ne dici?