scuasate se nuovamente vi disturbo... ma qualcuna di voi potrebbe ridimensionarmi le misure dei vari personaggi???
Visualizzazione Stampabile
scuasate se nuovamente vi disturbo... ma qualcuna di voi potrebbe ridimensionarmi le misure dei vari personaggi???
Ciao, puoi tagliare un quadretto dal busto e accorciare un po' il braccio.
ciao nn sono una maghetta ma in giro per il forum ho trovato questi schemi, quelli a tema bagnetto sarebbero ideali ma se proprio nn riesci a fare a meno dei tuoi personaggi preferiti ti ho messo anke il mitico fizzy di Natalia al posto di love you puoi mettere il nome del bimbo o nn scrivere niente! spero di nn aver violato regole del forum ma eventualmente avvisatemi!
spero di essere stata utile..
grazie avevo notato questi schemi ma anche se sono carini non fanno al caso mio! sei stata veramente carina e gentile
dolce grazie ma solo ora che ho stampato e ho contato per bene i quadrati mi rendo conto che lo schema é un po granello !? ma qualche maghetta potrà aiutarmi per ridimensionarlo !?
è possibile farlo se trovi il file in PM o PAT.
Hai fatto la ricerca x "bolle" era un bel post con diverse idee per l'asciugamano. magari ti piacerà...
nn c'è di che!!! guarda io ho tantissimi schemi ma ogni volta che inizio un nuovo lavoro ho sempre bisogno di qualcosa di nuovo...sono impossibile e quindi ti capisco!