Ciao potresti farmi la scritta Bimbe a Bordo? oppure Giorgia e Alessia a Bordo...!! grazie mille ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao potresti farmi la scritta Bimbe a Bordo? oppure Giorgia e Alessia a Bordo...!! grazie mille ciao
nei miei schemi trovi diverse scritte di Bimbe a bordo , ho pubblicato anche l'abc completo per comporre i nomi. lo trovi nel mio post http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post730751
Grazie mille!! sei davvero brava!io spero di riprendere i miei lavori, dato che é un bel pó che non ricamo e che non seguo il forum! le mie bimbe mi danno un gran da fare! comunque cercheró di fare del mio meglio! grazie mille
Natalia ho visto l'alfabeto che hai inviato...ma é piú da maschietto..io ho due bimbe,quindi vorrei qualche immagine da femminuccia!grazie mille ciao e di nuovo grazie
quella scritta l'ho uso per tutti gli schemi....
in che spazio ti vede stare la scritta???
non só ancora! vorrei fare una scritta da mettere in macchina, quindi non molto grande!piú o meno come quella che hai fatto con il pirata! grazie mille ciao
ma dici di Jake??? proprio per lui ho usato l'abc che ti ho suggerito sopra. per quello ho fatto l'abc completo, perché ho visto che nelle richieste spesso chiedevano il font Boomerang.