oppure questo che e' molto simile ad uno dei primi pubblicati.....cambia solo la frase...
Allegato 371422
Visualizzazione Stampabile
oppure questo che e' molto simile ad uno dei primi pubblicati.....cambia solo la frase...
Allegato 371422
ah ah ah
sarebbero uno meglio dell'altro...
adorabili, grazieeee!!!!sì sì .....
sono troppo simpatici!!
perche' non iniziate intanto a pensare a quanto piu' o meno li volete grandi? In crocette eh ^_^
secondo me a discrezione delle maghette, nel senso che ognuna fa come meglio crede, non c'è una misura precisa, naturalmente sono piccoli , non pannelli troppo grandi, in quanto poi, secondo me, dovrebbero poi servire sia come quadretti singoli oppure utilzzati come pannellini portachiavi, memory, insomma lo trasforma in quello che gli pare
A me piacerebbe quello della dieta e le misure potrebbero essere 100 /120 per 70/80 punti...più grande per me sarebbe troppo.
allora...io ho visto i quadretti in originale ed a vederli cosi' mi sembravano circa un 25 cm di lunghezza e 20 di altezza...piu' piccoli secondo me non renderebbero molto
scusa non avevo letto che avevi detto in crocette.....cmq ribadisco che secondo me la misura ideale del quadretto finale quindi con un po' di bordo sia della misura che ho scritto sopra
sì sembra anche a me che la misura finale in cm sia buona quella che hai detto tu, anche perchè in questo modo sono più gestibili nell'uso che uno vuol fare, sia a quadretto semplice sia come ornamento ad un pannellino memory o portachiavi o.....quello che vi pare, ora speriamo nelle maghette...
Le maghette per realizzare gli schemi hanno bisogno delle misure in punti e non in centimetri,perchè quest'ultima misura cambia a seconda della tela che si utilizza.
:ok: