Ciao, puoi indicarmi il numero del post al quale ti riferisci? Ti interessa solo il font Adorable 30x150 senza cavallo?
Visualizzazione Stampabile
Ciao, puoi indicarmi il numero del post al quale ti riferisci? Ti interessa solo il font Adorable 30x150 senza cavallo?
il font adorable l'ho visto sulla richiesta del nome Vanessa il secondo File numero post #84 (spero di avert detto tutto) se riesci anche con il cavallo.. Grazie
Poi magari riusciresti a fare più scritte con altezza 20 e lunghezza massimo 40 sempre con il nome Martina?
Grazie di tutto
Ok, allora ricapitolando cavallo+martina font adorable 30x150
Altre scritte misura 20x40.
Riesci a dirmi qualche preferenza per gli altri font, così faccio prima senza diventare pazza a sceglierli io. Tieni presente che lo spazio è poco poco, quindi non verranno cose troppo elaborate, punterei sugli stampati.
Io ti ho dato una misura tirando un pò a caso.. cioè mi servirebbero per delle bavaglie.. generalmente un 30 di altezza e massimo 60 lunghezza tieni buone queste misure..
i caratteri che mi piacciono sono: adorable - forte - lauren script - ravie - commercial script - aka dora - heartland regular
Vedi tu quelle che ti possono servire!
Grazie mille!!