Ciao Baby,
ho una richiesta anche per te: puoi creare lo schema delle tazzine virtù con le misure 25 in altezza e 180 in larghezza...grazie mille!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Baby,
ho una richiesta anche per te: puoi creare lo schema delle tazzine virtù con le misure 25 in altezza e 180 in larghezza...grazie mille!!!
Ciao cara, vedo cosa riesco a fare;)
bacio
Ho appena dato un occhiata, lo schema originale che ho fatto e' alto 73...non so come possa venire 25...faccio delle prove ok:D
curiosa io .... quali sono le tazzine originali?
sono qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-42436-40.html
baci
che carine! brava Barbara
Sono spiacente, ma viene malissimo con quelle misure:( o le faccio piu' strette in larghezza in proporzione all'altezza che mi hai chiesto...altrimenti vengono proprio malissimo!
Allora, aggiornamento:D Per farlo alto 25 crocette, la larghezza deve essere 66 crocette, per mantenere una forma decente;)
Grazie baby!
Se non ti secca riesci a farmelo allora 25 x 66, mi piacciono così tanto che magari ci scrivo vicino qualcosa per riempire lo spazio... :-)
Buongiorno cara, no non mi secca affatto, anzi, non vedo l'ora di vederle ricamate, piacciono molto anche a me;)
Unico neo sono le decorazioni, non riesco a farle(quelle all'interno delle tazzine per capirci), non vengono perche' lo spazio e' troppo piccolo...vabbe' comunque bando alle ciance, vado a produrre;)
a piu' tardi, baci