Vorrei ricevere schemi di Peppa Pig, il mio bimbo più grande ne va matto e vorrei anche ricamargli un bavaglino con Peppa e George per la scuola materna
Grazie a tutte!
Monica:occhiolino5:
Visualizzazione Stampabile
Vorrei ricevere schemi di Peppa Pig, il mio bimbo più grande ne va matto e vorrei anche ricamargli un bavaglino con Peppa e George per la scuola materna
Grazie a tutte!
Monica:occhiolino5:
Aloha!! Nel nostro forum non si inviano schemi, ma si possono scaricare liberamente seguendo le istruzioni che troverai nei consigli che ti ho dato col mio benvenuta in risposta alla tua presentazione...
Se insieme a Peppa Pig vuoi anche il nome del tuo piccolo ci servono alcune informazioni..... per saperne di più, per favore, leggi qui http://www.megghy.com/forum/f118/nuo...are-45526.html Serena giornata
*up*
oops! mi sembrava di aver risposto prima, ma mi sa che non si è inviato il msg perché era caduta la linea! :(
in basso a questa pagina troverai diversi post con gli schemi/rischieste simili!
Vedi se ti stanno nelle dimensioni che hai! altrimenti procedi come ti ha suggerito Malù più su! ;)