Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
passapomodoro cercasi
ciao a tutte, cerco uno schema di passapomodoro, quello ad imbuto con la manovella
ecco, così. Devo ricamarlo su un segnalibro e lo spazio è 21 quadretti in larghezza e 25 in altezza, ma se fosse più grande posso ricamarne solo un pezzo e rendere l'idea lo stesso, anche perchè sopra ci saranno dei pomodori san marzano in caduta libera che sono piuttosto grandi (13 x 24 ). Potete aiutarmi? L'ho già cercato nella sezione CUCINA del sito ma non c'è. Qualcuna potrebbe addirittura disegnarmelo? Mi fareste un grande :regalo:. Grazie. Lucia
-
ho spostato la tua discussione nella sezione Richiesta schemi da realizzare
temo che con le dimensioni che hai a disposizione sarà molto difficile farci stare il passapomodoro
-
Aloha!!
E metterci un vasetto ( quelli che sin usano per conservare le marmellate ) con un san marzano che ci cade dentro?
Darebbe ugualmente l'dea e sarebbe più facile da realizzare ( forse avresti anche più punti a disposizione...)
Serena serata!!
-
lo spazio è ridottissimo,
validissima l'idea di malu'
ciao,fiorella
-
Grazie, sicuramente trovare un vasetto è più facile, lo avevo pensato anche io. E se facessi solo la prima parte, quella con l'imbuto e la manovella? Non renderebbe l'idea? Mi piaceva tanto il passapomodoro...
-
Aloha!!
Per avere un'idea di come viene puoi prendere un foglio a quadretti e fare un piccolo schizzo del passapomodoro che hai indicato con le misure che ci hai dato... vedrai da te che è improponibile!!
Serena giornata!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luciapaolaroberta
Grazie, sicuramente trovare un vasetto è più facile, lo avevo pensato anche io. E se facessi solo la prima parte, quella con l'imbuto e la manovella? Non renderebbe l'idea? Mi piaceva tanto il passapomodoro...
insignificante sarebbe una manovella ed un imbuto,
fai il vasetto con una bella etichetta con una scritta a punto scritto
ciao,fiorella
-
Allegati: 1
Non è esattamente il passapomodoro che intendi tu ma,...che ne dici?
ciao
eli
-
Aloha!!
Elisa, forse ti sono sfuggite le misure che sono state date!:occhiolino5:
Sereno pomeriggio!