salve mi servirebbere 4 nomi femminili shantel stella swami e samira chi può aiutarmi? il tutto in varie misure grandi piccole e medie!!!:cuore1:grazie
Visualizzazione Stampabile
salve mi servirebbere 4 nomi femminili shantel stella swami e samira chi può aiutarmi? il tutto in varie misure grandi piccole e medie!!!:cuore1:grazie
devi fornire le misure precise ... quello che è medio per me potrebbe essere granse per te
piccolo sui 80 quadretti o meno in base alla lunghezza totale del nome e di altezza le maiuscole di 20 quadr e minuscole 10-15
medio sui 120 quadr lungh e maiuscole 30 e minuscole 20-25
grande sui 160 lung e maisc 40 e minsc 30-35
le misure orientativamente sono queste ma qualcosa in più o in meno vanno bene lo stesso!
spero di essere stata chiara ;P
grazie
Aloha!!
In corsivo o un stampato?
Serena serata!!
veramente me ne servirebbero un bel po... ;P quindi sia stampato che corsivo va bene!!!
grazie mille
Aloha!!
Quante all'incirca per ogni nome?
Tieni presente che già ci sono 3 misure e che questi lavori li facciamo nel tempo libero, che non è mai troppo, e del tutto gratuitamente...e il programma ci dà delle scritte che poi debbono sempre essere un po' rielaborate...
Sereno week end!!
guarda il nome swami potete farne a meno!
quindi mi servono gli altri 3 nomi! non so un 5-6 per ogni misura è troppo??
Fai un po' di conti... 3 nomi per 3 misure = 9
9 per 5 alfabeti 45 !!
Serena notte!!!
Ci dividiamo i nomi? che dite?
Io provo con Shantel, ok?
Aloha Pink!!
Ma li vuole tutti con gli stessi font e non tutte li abbiamo!!!
A presto!!!
no vanno bene anche con font diverse anzi misti sono meglio!!
tipo questi in diversi formati Allegato 238252Allegato 238251
Avevo capito che tu volessi per ogni grandezza tutti i nomi con lo stesso font...
Per un po' di giorni io sono impegnatissima ... non so quando potrò aiutarti.. se qualcuna si fa avanti...
A presto!! Serena giornata!!
non preoccuparti qndo hai tempo!! grazie a te e tutte quelle che interverranno:cuore1:
io ho già iniziato come detto dal nome Shantel...mi manca di farti quelli nella misura grande, gli altri spero siano di tuo gradimento.
Buon ricamo.
devi cliccare qui:
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post443033
guarda ti ringrazio ma siccome sono alle prime armi nn riesco tanto a capire i quadretti :dubbio-3:!!
io vorrei una cosa del genereAllegato 238299Allegato 238298
Mi dispiace, ma purtroppo io ancora non ho imparato la funzione per lasciare "la divisoria" ogni 10 quadretti x 10...vediamo se riesco a risolvere la cosa. :(
Ho provato a fartene uno con la griglia fatta da me, prova a vedere se va bene così!
ciao
la vittoria della matita e del righello sui pc? :ridere6:
Te li ho preparati tutti , guarda tra i miei schemi se vanno bene! (un attimo che li carico!)
:)
Davvero...!!!
http://www.ddmind.com/public/immprof...animata_01.gif