ciao ragazze sono gisella e amo il punto croce ho bisogno di voi xchè devo fare delle bavagline x asilo a delle amiche e ho bisogno di scrivere questi nomi mi potete aiutare :roll:
Giulia
Nicole
Lorenzo
:p grazie a tutti in anticipo
:bye3:
:hola2:
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze sono gisella e amo il punto croce ho bisogno di voi xchè devo fare delle bavagline x asilo a delle amiche e ho bisogno di scrivere questi nomi mi potete aiutare :roll:
Giulia
Nicole
Lorenzo
:p grazie a tutti in anticipo
Ciao Gisella,
un caloroso Benvenuto anche da parte mia.
A presto!!!
Ciao!
Scusami se ho spostato la tua richiesta ma questa è la sezione giusta in cui vengono fatte per poter essere viste dalle altre amiche e poter ricevere aiuto.
Per la tua richiesta dovesti specificare le misure ed eventualmente il tipo di scrittura se dai maggiori elementi sarà più facile per le amiche crocettine aiutarti!
Ti aspetto in Ciao Crocettine ...mi presento per poterti dare il Benvenuta e conoscerti un pò meglio...sii gentile non dimenticartene!
Un bacione
Patriza
Ciao , Gisella , per poterti aiutare abiamo bisogno delle misure in quadretti di tela aida, non in cm che hai a disposizione in altezza e lunghezza .Queste misure sono indispensabili per poter impostare il programma.:occhiolino:
ciao a tutte scusate avete ragione ho dimenticato di darvi le misure in quadretti ora ve le metto
30 quadretti di altezza che è quella che mi da un pò di problemi x trovare gli schemi che cerco
vi ringrazzio in anticipo x tutto l'aiuto che mi potete dare
Ciao !!! Ti ho preparato un po' di scritte per i nomi che hai richiesto, spero ci sia qualcosa che possa andare bene.
Se te ne occorrono altre chiedi pure !!!
Baci Silvia
sono tutti bellissimi sei stata molto gentile e.......
domani comincerò i miei lavori
grazie
grazie
grazie
:occhiolino: :ciao5:
come sempre,brava silvia
ciao,fiorella
ho fatto le mie bavagline e sono venute stupende
ti ringrazio di cuore
xchè le mie amiche sono state felicissime del bel regalo
un saluto e grazie ancora