richiesta schemi nomi Giulia Annalisa Silvia e Tommaso...
Avrei bisogno per favore di questi nomi con scrittura curlz mt....grazie 1000!!
Visualizzazione Stampabile
richiesta schemi nomi Giulia Annalisa Silvia e Tommaso...
Avrei bisogno per favore di questi nomi con scrittura curlz mt....grazie 1000!!
Buona sera Giada ..
benvenuta nel forum ..vedo che sei nuova ..e questa tua richiesta è molto incompleta ...
ti inviterei a leggere qui .. e cercare di essere più chiara possibile ...vedrai le nostre maghette ti aiuteranno volentieri
http://www.megghy.com/forum/f118/nor...ati-27300.html
Buona permanenza tra noi ...
Vale
Giada servono le misure in quadretti in altezza e lunghezza grazie
Vi ringrazio dei consigli... Allora quando avro' il numero delle crocette riscrivero' iniziando una nuova discussione... Ciao a presto!
no devi rispondere a questa non aprire una nuova discussione
Ok grazie... eccomi qui! Devo ricamare 4 completi asilo...per i primi 2 ho a disposizione 30 crocette in altezza e 92 in lunghezza... i nomi sono TOMMASO e GIULIA e mi piacerebbe la scrittura CURLZ MT. Per gli altri 2 invece ho 20 crocette in altezza e 140 in lunghezza... i nomi sono ANNALISA e SILVIA con scrittura LINDOS o HARRINGTON se possibile.
Spero che cosi' la mia richiesta sia completa e vi ringrazio gia' per cio' che riuscirete a fare!GRAZIE... Ciao e a presto!
eccoli pronti in curlz mt gli altri due non li ho e non posso salvare altri font nel pc ne ho troppi :D
Sono perfetti... GRAZIE!! Non vedo l'ora di ricamarli... Ciao a presto.
bene e appena fatti ricorda di fare la foto siamo molto curiose :remissivo:
Ora sto ricamando delle salviette x mia sorella che sta facendo casa, poi ho una settimana di mare e quindi i completi asilo li faro' per fine agosto. Mi piacerebbe mettere le foto dei miei lavori ma non so proprio come si fa... ti ricordo che non ho molta confidenza con il pc, ma se mi puoi aiutare te ne sarei grata! Ciao ciao.