per creare degli schemi o delle scritte sono indispensabili le misure esatte
in 100x70 crocette dubito ci stiano nome cognome e disegno
Visualizzazione Stampabile
per creare degli schemi o delle scritte sono indispensabili le misure esatte
in 100x70 crocette dubito ci stiano nome cognome e disegno
come faccio a saperlo come posso aiutarmi??
Aloha!!
Prima devi comperare il lenzuolino o prepararlo... poi guardi quanta tela ti serve per il bordo...
Devi armarti di santa pazienza e contare le crocette che hai a disposizione... segnando con un punto quando ne hai contate 10...
Le misure sono necessarisssssime altrimenti si rischia di lavorare per niente!!
Non è così semplice come si può credere preparare gli schemi... e a nessuno piace lavorare per poi non veder usato il proprio lavoro!!
A presto!!
innanzi tutto grazie milleee
170*60 potrebbe andar bene... consigliami
io andrei in merceria ad acquistare un bel bordo in tela aida, di larghezza di un sei centimetri superiore alla larghezza di un lenzuolino (non ho idea delle misure, ormai le ho perse ...) e dell'altezza che decidi tu; dovrai poi anche indicarci in che modo vuoi distribuire i disegni e le scritte lungo il bordo
p.s. il lenzuolino è da lettino o da letto a una piazza?
da lettino
io la tela aida ce l ho gia e nn vorrei acquistare altro....
scusami se ti chiedo aiuto ma sono alle prime armi...
ho ftt parecchi disegni ma senza bordo
so fr bene il èunto croce ma di rifinitura non ci capisco nulla infatti affido il termine del mio lavoro a mia zia..
allora parla con la zietta che confezionerà il tutto, chiedi a lei quanta tela usare per il bordino e fattela tagliare in modo che vada bene, una volta fatto questo avremo la possibilità di aiutarti al meglio
bacione
infatti me le ha fate lei le misure... potreste farlo...
infatti me le ha date lei le misure e ha detto di calcolare una 20ina di crocette dalla scitta al bordo.... COME MI SENTO IMBRANATA......
Aloha!!
Penso che sia meglio che tu faccia come ti ha detto Maria... vai dalla zia e fatti tagliare la tela Aida della misura che va bene sul lenzuolino... poi dicci quali sono...
A presto e grazie per la richiesta di amicizia... ho accettato con piacere!!