Allegati: 1
re: nomi "Evelyn e Giuseppe" + cuori o cupido con la freccia
grazie giovanna di tutti i complimenti x l'iscrizione beh non e' mai troppo tardi ora che sei qui fai paret della famiglia e hai ragione e' difficile staccarsi dal forum xche ci sono persone splendide che si aiutano senza nulla in cambio e oggi e' rarissima come cosa ti fa sperare in un mondo migliore......
per la tua richiesta io purtroppo non sono brava nelle scritte ma posso cercarti qualche disegnino e di sicuro qualche altre crocetta che leggera' ti dara' un mano baci e buona giornata
P.S. IO HO QUESTO CUPIDO SE PUO' ANDARTI BENE SI POTRANNO POI ADATTARE I NOMI FACCI SAPERE!!!
è bellissimo qst cupido mi piace xò volevo una scritta particolare nn so tonda o...boh...di alfabeti ne ho uno ma è dritto ql normale insomma ma nn mi piace più di tanto...!!!!se nn puoi aiutarmi nn fa nulla nn voglio dare fastidio.....vedi tu....grazie x il cupido cmq!kiss
Allegati: 2
Beh giovanna... che dire?
Siamo davvero contentissime che ti trovi bene con noi e ti ringraziamo per tutti i complimenti... per adesso ti mando qualche schema carino adatto a una coppia di innamorati, più tardi provvederò per i nomi con l'aiuto di qualche crocettina maga di pc stitch.....
Guarda che te ne pare......
Allegati: 2
ke belli qst disegni sono una favola...ora mi mettete in difficoltà x scegliere...grazie a tutte dinuovo....baci!!!
sono proprio contenta che ti piacciano giovanna....
nel frattempo ho trovato qualche schema del nome giuseppe, guardali e scegli il carattere così potremmo fare il nome evelyn adattandolo a quello che ti piace di più....
buona..... scelta!!! :mrgreen:
http://www.megghy.com/puntocroce/nomi_18.htm
http://www.megghy.com/puntocroce/nomi_r ... seppe.html
clicca e scegli :mrgreen:
a me piace il quinto nome del secondo sito!grazie ;) :D
Allegati: 1
dovrebbe essere il front " accolade serial"....
appena possibile verrà realizzato il nome "Evelyn" con lo stesso carattere....
Io e le altre crocettine ci mettiamo subito a lavoro..... ;)
Allegati: 3
Ciao Evelyn ho letto ora ke ti piaceva un carattere...ho perso tempo a fare questi e sn arrivata tardi... nn so se vanno bene xò prima d buttarli te li posto magari servono...baci Ela
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuu uuuuuuuuuuuu stupendo....ma ke butto???!!!!!!! non butto nulla......tengo tutto....grazie mille ragazze va bene così baci baci :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
uahu sei stata bravissima ela!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Braaaaaaaaaaavaaaaaaaaa Elaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P :P :P
assie :oops: troppo gentili così m imbarazzo :mrgreen: baci baci
arrivo sempre un po' in ritardo cmq...........Ela sei bravissimissimissimissimissimissima!!!!!!!!
Grassie anche a te Rossy.... :oops:
aggiungo solo un bacio a daniel
ela sei grande mitica sono bellissimi!!!!!!!