Ciao a tutte... Vorrei fare un quadretto con il nome mio e di mia sorella.... Potreste farmi per favore i nomi Perla e Martina.... Grazie mille....
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte... Vorrei fare un quadretto con il nome mio e di mia sorella.... Potreste farmi per favore i nomi Perla e Martina.... Grazie mille....
ciao perlina puoi dirci per favore le misure e anche che tipo di carattere ti piace così potremo farti qualche esempio.
Di altezza mi servirebbero circa di 40 punti... Il carattere mi piacerebbe in corsivo... O qualche scrittura particolare..
ti ho fatto qualche esempio. spero ti piacciano se così non fosse chiedi
:D
ultimi
Grazie grazie grazie grazie.... :D Sono tutti bellissimi... Ora il difficile sarà scegliere.... :mrgreen: Un abbraccio
sono contenta che vadano bene, se vuoi ci farai vedere il lavoro finito. ciao ;)
Certo... Appena l'ho finito vi mando la foto...
Big........ :shock: ma quanti ne hai fatti.... :mrgreen: ;)
helena un po' mi sono divertita e pensa che per fare questi nomi ho usato solo alcuni dei miei font e sono arrivata solo all'inizio della lettera C dei miei font :mrgreen: ;)
solo per mancanza di tempo non ho continuato :mrgreen: ;)
Si è vero anche a me capita di iniziare a fare i nomi e mi accorgo di esser solo alle prime lettere dell'alfabeto... :mrgreen: è normale se si hanno tanti font, e soprattutto se piacciono tutti... ;)
Ma visto che ci sono ti chiedo una cosuccia: come fai a mettere il foglio delle misure di pc-stich più grande di quello che c'è normalmente in modo che mi stiano più scritte su una stessa pagina?
Grazie... ;)
imposti tu le misure fai FILE :arrow: NEW e poi digiti le misure che vuoi io per questi ho fatto 250x500
Ora ci provo, grazie... ;)
di nulla ;)
Fatto, che bello! :P
brava, visto che non era difficile?
No infatti...il problema era che non sapevo come si faceva...grazie! ;)
;)
big. seono veramente belli .,ma tu sei una maga!!!ciao Elettra
grazie elettra :oops:
mi ero persa questa sfilza di font stupendi, brava big...
Posso chiederti il nome di due font.....
il primo è quello in azzurro, il secondo del file n 8
e l'altro è il secondo in rosso del file n 9....
Grazie mille
maria teresa,non avevo visto questo post,bellissimo,ancora bravissima,ciao,fiorella
grazie fiorella
ela è una domanda un po' difficile perchè ho più di 200 font e non ricordo tutti i nomi di quelli che ho usato qui per questi nomi. ricordo solo quello in rosso del file 9 e mi sembra che si chiami candyCitazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
ciao a tutte. è possibile avere tutto l'alfabeto del primo esempio dei nomi Perla e Martina? altezza lettere 20-25 crocette. grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da ricamoparttime
a quale ti riferisci?
spero di aver capito a quale ti riferisci e te l'ho fatto in 3 diverse misure
Per intenderci mi riferisco al font utilizzato per scrivere perla e martina in marronino....
Grazie
CIAO è possibile avere la lettera B altezza 15 con l'alfabeto aerofoil? grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da ricamoparttime