;) ;) Help... Mi servono questi 2 nomi... Paolo Francesca di 15 20 quadretti di altezza... mi fate qualcosa di carinissimo per i set da colazione... ;) ;) Vi aspetto...
Visualizzazione Stampabile
;) ;) Help... Mi servono questi 2 nomi... Paolo Francesca di 15 20 quadretti di altezza... mi fate qualcosa di carinissimo per i set da colazione... ;) ;) Vi aspetto...
Ciao Barbara, cosa intendi x carinissimo? hai un font in mente?
No perchè non mi ricordo mai i nomi... però mi piace molto questo...
io ci ho provato................ :oops: :oops:
:arrow:
Grazie troppo carini... scelgo la prima di ela... però e troppo lunga... come posso fare...
Citazione:
Originariamente Scritto da gnappetta77
L'utlima mi piace tanto alla fine se non ci sta l'altra farò questa...
:arrow:
;) ;) Ela ok... perfetto... fermati... e aspetta di vederli ricamati... :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: m ero già fermata... :mrgreen: stavo cercando il font della prima.. ma non lo trovo.. stasera sn ko....kmq hai scelto?
barbara ne ho fatto uno anche io con il font che hai indicato. ciao
:mrgreen: :mrgreen: Si scelto opto per l'ultima... io vado a dormire che domani si lavora... ;) ;)
:shock: :shock: Non e possibile... dovro fare 100 scritte e troppo bellina... proprio il font che volevo... dai decido e vi farò vedere... :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: aspettiamo di vedere quale farai :mrgreen: ;)
questa è carina anche....
kmq se m dici ke spazio hai in larghezza m regolo meglio.. notte
Grazie Big io nn avevo quel font.. aspettiamo i lavoretti di Barbara :mrgreen:
Ela che font è quello che hai usato x la scritta "paolo francesca 1"? grazie... ;)
ke fatica :mrgreen: dovrei prendere il vizio di scriverlo quando nomino gli skemi,ma nn ne faccio quasi mai ke m dimentico.. kmq il font si chiama "Gabrielle" :mrgreen:
Cavolo....è proprio uno di quei font che non riesco a trovare gratuito ma solo a pagamento...x caso potresti mandarmi la cartella di quel carattere lì via mail? valen46 chiocciola virgilio punto it ....grazie baci ;)
come nn lo trovi, io l'ho trovato gratis... http://www.dafont.com/gabrielle.font
:shock: grazie ela, gentilissima! io non l'avevo trovato...che imbranata... :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: Bigggggg... ho scelto il tuo... mi servirebbero anche questi nomi...
Stefano
Valeria
Fabio
Lorenza
Laura
Andrea
Loredana
Fabrizio
Marzia
Cristian
Barbara...
Ti ringrazio in anticipo se vuoi puoi mandarmeli trammite mail... BarbaraCosa@yahoo.it... me ne mancano due ^nomi^ come li ricordo te li scrivo... ok... ;) ;)
ok barbara facciamo così mandami la lista dei nomi sulla mia email così me lo ricordi adesso non posso segnarmi tutti i nomi. aspetto la tua email. ciao ciao