Nomi * Filippo Francesco Alessio Andrea Alessandro Luca* con font Ferrorosso e altri
ciao crocettine,
scusate il silenzio ma avevo un po' di lavori a punto croce in arretrato da finire..... ora mi sono rimessa un pochino in pari ma le richieste fioccano!!
e io ben contenta cerco di accontentare tutte le mamme che mi richiedono di ricamare bavaglini per i loro pargoli....
ora mi è stato chiesto il nome FILIPPO (ho già trovato nel sito molti bei caratteri creati da voi) ma la mamma vorrebbe vedere come viene usando il font "FerroRosso" (quello stile ferrari, giusto??).... potete aiutarmi??? :)
le misure "massime" sono : largh. 64 punti e altezza 30 punti. ho scritto massime perchè oltre quelle non posso andare, ma, ovviamente, la scritta può essere più piccola!! :D
spero di avervi dato tutte le info necessarie e ringrazio fin da ora per l'aiuto!!
cari saluti.
laura
Allegati: 1
Re: bavaglina per FILIPPO
ecco qua !!! l'ho fatta anche per il mio piccolo...potevo non farla !?!
ciao gnappetta!!
grazie mille sei stata come sempre gentilissima e velocissima!!!
splendidi.... ora li sottopongo alla mamma del pargolo.... :)
saluti e buona giornata.
laura
oddio il font della ferrari troppo forte..... :shock:
domani vado al emrcato a prendere il set x l'asilo del figlio della mia amica..presumo ke le dimensioni siano le stesse......mi faresti ..FRANCESCO.....poi al massimo lo modifico....'ace ;)
non sapendo le misure te ne ho fatte 4 diverse......se te ne occorrono altre chiedi pure !!!
ma sei veloce come una ....ferrariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... :P ...grassssie
saresti così gentile di farmi la scritta Alessio ?
grazie di cuore
eccomi qua, anche a te non sapendo le misure te ne ho fatte 4...
se te ne occorrono altre chiedi pure !!! Silvia
ciao a tutte....
sono sempre io.... :oops:
anche se ho inziato io questo messaggio chiedendo il nome con il font "FerroRosso" ed è proseguito con richieste per altri nomi... (che mi salvo diligentemente sul mio pc in modo che possono sempre tornarmi utili!!! hehehe), approfitto spudoratamente della vostra bravura e disponibilità chiedendovi se il nome FILIPPO potete scrivermelo anche con i seguenti font (che ho trovato in altri messaggi e spero di aver copiato giusto...) :
1. font "forte"
2. font "harlow solid helic"
naturalmente sempre considerando misure massime 64 pt. in larghezza e 20/25 in altezza....
se poi la vostra fantastica fantasia vi suggerisce altri font carini dentro a queste misure... fatela pure spaziare!!! :)
che dire??' ovviamente grazie grazie grazie. :)
un abbraccio
laura
io ho solo il font harlow l'altro non ce l'ho e non sono riuscita a trovarlo free