ciao sono ilaria..mi sono appena iscritta molto bello il vostro forum e pieno di idee bellissime
avrei bisogno x cortesia del nome
CRISTIANO..... è un bimbo di 8 anni ..
grazie a presto ila
Visualizzazione Stampabile
ciao sono ilaria..mi sono appena iscritta molto bello il vostro forum e pieno di idee bellissime
avrei bisogno x cortesia del nome
CRISTIANO..... è un bimbo di 8 anni ..
grazie a presto ila
ilaria,se specifichi lo spazio che hai a disposizione e che carattere preferisci saremo più veloci nell'accontentarti,caio,fiorella
osp si certo.....veramente nn ho ancora deciso su cosa farlo
ho già trovato fra i vari nomi già scritti...tommaso ..ke è l'altra metà del mio cuore.... pensavo di fare un pannelo da mettere sulla porta della cameretta...quindi n ho un formato preciso....spero di nn creare confusione :shock:
allora le nostre maghette possono sbizzarrirsi ;) ;) ciao,fiorella
già..libero sfogo alla loro bravura :D
Avrai un'idea di come vuoi fare grande questo pannello? ;)
Dacci in minimo di idea!!!
ALLORA VEDIAMO........ :roll:
nn grandissimo...un 100 quadretti x 70 xkè mi piacerebe in orizzontale :arrow:
;) ;) quindi i 2 nomi uno sopra e uno sotto dentro a queste misure lasciando un po' di spazio intorno
nn so ancora se corsivo o stampattello xò :!:
Adesso sì che ho le idee più chiare!
Vedo cosa posso fare, senza fretta, però, sono un po' impegnata!
I nomi sono 2 : Cristiano e Tommaso, Vero?
si certo figurati grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
magari a stò punto esagero..... :oops:
si potrebbero avere accuati????? come si dice ...spero di essermi spiegata....così magari nel mezzo ci metto qlk bottoncino....altra mia passione :roll:
ciao io ne ho fatti un pò però dritti, per gli arcuati c'è chi è più esperto di me !! ;) ;) ;)
:shock: ma troppo bellllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazieeeee
mi piacciono molto quello rosso e quello blu
Ho fatto questi perchè ti rendessi conto delle misure.
Se come misura pensi vadano bene, ne farò altre!
BELLI GRAZIE SI SI COME MISURA VANNO BENONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....arcua ti si potrebbe??????? :P
Certo, con un po' di pazienza.... Debbo finire le i sacchettini delle bomboniere per la mia nipotina Eleonora e sono molto indietro!!!
ops nn volevo pressare..fai pure con calma nn ho premura.....
;) O.K
Li vuoi arcuati uno all'insu e uno all'ingiù o tutt'e due dalla stessa parte?
Ciao ciana
Io ci ho provato, i fonto sono il flubber e il waltograph, cosi' do anche una mano a malu'! (clicca nella foto piccola per visualizzare la grande)
http://www.megghy.com/puntocroce/nom...tommaso_1_.jpgTommaso Cristiano
http://www.megghy.com/puntocroce/nom...tommaso_2_.jpgCristiano Tommaso rotondo
un saluto
Margherita
Grazie Margherita!
Sono proprio abbastanza .... incasinata, in più nel fine settimana ho fatto una bruttissima colica e ancora non mi sono ripresa bene.
aaaaaaaaahhhhhhhhhhhh le colike ke doloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil: .....sono stati i doli + forti della mia vita....anke peggio dei cesari.....spero ke ti siano passati ;)
grazie marcheritaaaaaaaaaaaaaaaa......davvero belliiiiiiiiiiiiiiiii......riusciresti ad arcuarmi al contrario il nome sotto cosi da formare un cerkio...kissà se mi sono spegata bene :?: ..io osno un po' una frabna nelle indicazioni quasi come quelle stradali
te ne ho fatte anch'io due...
belle sia quelle di margherita che quelle di silvia,come sempre riuscite ad accontentare le esigenze di tutte,grazie,ciao,fiorella
ragazze siete fantastikeeeeeeeeee...quella blu mi piace da morire......e anke il cry a apprezzato moltoooooooooooooooooooo