Visualizzazione Stampabile
-
Nome Vittoria
Avrei bisogno del vostro aiuto, vorrei ricamare a punto croce su un accappatoio il nome della mia futura nipotina Vittoria.
in passato mi avete aiutato con la scritta che dovrebbe essere con un carattare in maiuscolo, punti in altezza 45 sulla lunghezza non ho probelmi.
Qualcuno mi può aiutare?
:thanx:
-
Ti consiglio intanto di dare un'occhiata alle discussioni che vedi qui sotto.
Forse trovi qualcosa che puo' andare bene. :)
-
Innanzitutto grazie , ho guardato tutti gli schemi che mi hai indicato ma purtroppo sono troppo piccoli. La tela aida ha un' altezza di 50 quadratini quindi avrei bisogno di un carattere alto tra 40/45 magari tutto maiuscolo.grazie in anticipo
-
Hai qualche preferenza per il carattere della scritta?
-
non saprei che dirti...mi rimettob al tuo buon gusto
grazie ancora
-
Trovi le scritte qui.
Sono molto grandi e ho dovuto metterle nel rar.
-
Innanzitutto grazie sono bellissimeí ¾íµ° pensi sia possibile un carattere più "cicciotto"? Oppure per bon disturbarti troppo, visto che ricamerò più cose per l'arrivo della nipotina mi sapresti dire se esiste un programma da scaricare sul PC per non continuare a disturbarti?
-
Allegati: 1
Allegato 489413
Buongiorno Sharon, ho trovato queste scritte che avevi precedentemente inviato ad altri utenti. Secondo te sarebbe possibile averle tutte in maiuscolo?
Ancora grazie se potrai aiutarmi.
Cri65
-
Allegati: 1
Solo alcuni font sono adatti a fare le scritte tutte in maiuscolo.
Ti posto un esempio di come verrebbe la prima scritta tutta in maiuscolo.
Come puoi vedere una bella scritta verrebbe una cosa del genere che io non realizzero', naturalmente.
-
Buongiorno Sharon e grazie innanzitutto per il tempo che stai perdendo per me.
In effetti hai ragione questa scritta non è bella tutta in maiuscolo.
Pensi di poter trovare qualcosa di utilizzabile?