ciao a tutte scusate per caso avete il nome serena con il carattere quello con i cuori?l'avevo salvato e ora anche stampato ma si vede che l'immagine è molto grande e mi viene tutto sfocato e non si capisce...grazie baci a tutte
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte scusate per caso avete il nome serena con il carattere quello con i cuori?l'avevo salvato e ora anche stampato ma si vede che l'immagine è molto grande e mi viene tutto sfocato e non si capisce...grazie baci a tutte
hai già controllato se ciò che ti serve è nei nomi a richiesta della sezione punto croce?
Mi sembrava di averlo visto in giro il nome serena.... comunque vado a guardare e ti faccio sapere....
smack ;)
grazie ma non mi è sembrato divederlo
Ciao allalla io ho questo l'ho utilizzato x un mio lavoro!Spero di averti aiutata!
baci
grazie mille va più che bene ora provo a stamparlo ciao ciao :lol:
grazie sun di essere accorsa in mio aiuto.... nel pomeriggio il server ha fatto i capricci.... grazie per il valido aiuto.
allalla.... scusami se nn sono stata veloce, qualche volta capita....
smack ;)
sophie figurati di solito sei bravissima ci mancherebbe baciiiiii
grazie allalla....
baci anche a te ;)
beh io cm già fatto cn altre ragazze ti mando una gif(xkè nn so creare schemi)poi se ti piace magari kiedi se possono trasformartelo in skema i nostri geni del forum...!aspè ke te lo allego : eccolo........fammi sapere se ti piace
bello grazie mille per ora lo stampo e lo potrei usare come bigliettino di auguri grazie baciiii
davvero bello
mi fa piacere ke ti piace...baci baci