Ciao a tutte .....vorrei chiedervi aiuto per realizzare scritta con il nome Romeo in corsivo.......Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte .....vorrei chiedervi aiuto per realizzare scritta con il nome Romeo in corsivo.......Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:ok-brava:
cara ti invito a leggere qui http://www.megghy.com/forum/f118/nuo...tml#post511423 in modo da poter completare la richiesta
modifico anche il titolo perchè "help" non fornisce sufficienti informazioni, forse ti conviene rileggere le discussioni che ti hanno suggerito le moderatrici quando ti sei presentata
Spero di scrivere bene ....... dovrei scrivere il nome Romeo su una targhetta rettangolare in larghezza sono 35 crocette e in altezza sono 15 in corsivo Romeo .... potete aiutarmi!!!?????!??!!?:dubbio-3:
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ho unito i tuoi messaggi perché sono riferiti alla stessa richiesta.
Puoi continuare a rispondere qui per quello che riguarda questa scritta.
:color-ciao:
Sharon mi servirebbe una scritta in corsivo lunga 30 crocette e alta 15 il carattere avrei pensato un monotype di colore blu scuro.... puoi essermi d'aiuto..... Grazieeeeeeee:patchwork:
Quante crocette hai di preciso a disposizione?
Già 35 sono poche e non si riesce a realizzare molto, ma adesso leggo che sono 30.
Appena saprò il numero sicuro ci proverò. Il monotype per essere bello ha bisogno di più spazio.
A presto!
:smack!:
Ho provato a fare qualche scritta che trovi qui Gli schemi di sharon.
Spero te ne piaccia qualcuna.
:kissoflove: