Visualizzazione Stampabile
-
nome Riccardo...
ho guardato tra gli schemi già fatti ma sono tutti troppo grandi per il mio lavoretto ... mi servirebbe solo il nome Riccardo da scrivere al massimo utilizzando 25 punti di altezza e 60 di larghezza ....
mi servirebbe una scritta tenera da aggiungere ad un bavaglino
-
Allegati: 1
Re: nome Riccardo...
Ciao !!! ti ho fatto qualche nome, spero ti sarà utile !!!
Baci Silvia
-
Ed io ho fatto queste scritte ;)
-
Anch'io ho preparato qualcosa, ora non avrai che l'imbarazzo della scelta!!! ;)
A presto!!!
-
grazie a tutte e 3
con quali programmi li fate? ce ne sono di gratuiti o sono tutti a pagamento?!? txs ... metterò il risultato :-)
-
Ciao, valemarche!!!
Di programmi ce ne sono diversi, quello più usato è PC Stitch.
puoi, per provare, scaricare la versione Demo: puoi lavorarci sopra, ma non puoi nè salvare quel che hai fatto, nè stamparlo.
Alcune lo hanno scaricato da e-Mule, ma in molte si sono trovate dei virus nel PC.
Io l'ho comprato su casacenina
Se vuoi altre notizie, nel forum c'è uno spazio dedicato a questi programmi, lo trovi qui:
viewforum.php?f=59
A presto!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malù
Ciao, valemarche!!!
Di programmi ce ne sono diversi, quello più usato è PC Stitch.
puoi, per provare, scaricare la versione Demo: puoi lavorarci sopra, ma non puoi nè salvare quel che hai fatto, nè stamparlo.
Alcune lo hanno scaricato da e-Mule, ma in molte si sono trovate dei virus nel PC.
Io l'ho comprato su
casacenina
Se vuoi altre notizie, nel forum c'è uno spazio dedicato a questi programmi, lo trovi qui:
viewforum.php?f=59
A presto!!!
la demo ce l'ho ma riesco a farci poco e niente ... darò un occhio e casomai me lo prendo se non costa tantissimo anche perchè così sarei molto più indipendente e non vi stresserei di continuo l'anima ;-)
-
Ti sconsiglio la versiome Pro, è + costosa non ha nessuna guida in italiano!!!
A presto!!!