Dovrei ricamare un lenzuolino con il nome Noemi, tra due Baby Minnie....ma il mio problema è che nel bordo aida posso usare in altezza massimo 30 crocette...... c'è qualcuno che gentilmente può aiutarmi......grazie in anticipo......
Visualizzazione Stampabile
Dovrei ricamare un lenzuolino con il nome Noemi, tra due Baby Minnie....ma il mio problema è che nel bordo aida posso usare in altezza massimo 30 crocette...... c'è qualcuno che gentilmente può aiutarmi......grazie in anticipo......
Aloha!!
Potresti dirci indicativamente il nome di qualche font che ti piace?
Per farti un'idea, puoi guardare tra i nomi che io ho già preparato qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...l%F9-7783.html
I nomi dei font sono in genere scritti in piccolo accanto al nome.
A presto!!
Ciao Malù, hai ragione, scusa ma mi sono dimenticata di scrivere il font per il nome,sono due giorni che sto cercando nell'archivio per non disrurbarvi ...sapendo quanto avete da fare per il forum.....il nome dovrebbe essere scritto in corsivo, usando il font tipo..Alison,Richard Murray etcc.....grazie per avermi risposto così in fretta....rimango in attesa,so che farete del vostro meglio......grazie.....
io direi la meglio il secondo font
queste vanno bene l'altro penso era un foglio bianco mi sono sbgaliata...fami sapere se ti possono andar beneAllegato 121671
Io ho fatto queste.....
Grazie Farfallina,grazie Kira siete state molto gentili, avete risolto per metà il mio problema.....l'altra metà spetta a me, devo mettermi subito al lavoro.......grazie di nuovo....buona giornata a tutte......