Mi servirebbe tanto la scritta Niccolò con il carattere della foto che vi allego...grazie infinite
Visualizzazione Stampabile
Mi servirebbe tanto la scritta Niccolò con il carattere della foto che vi allego...grazie infinite
Quanti punti hai a disposizione per la scritta?
non sono importanti i punti...devo dipingerlo su di un lenzuolino
cara, i punti sono indispensabili per chi crea lo schema, senza non è possibile far nulla
se cortesemente ci fornisci le misure del bordino potremo aiutarti, ci sono bordi alti 10 crocette e bordi alti trenta
vanno benissimo 10 cm
cara, servono le misure in crocette, non in centimetri
15 crocette :dubbio-3:
:aloha:
Se la vuoi dipingere, basta che scarichi sul tuo PC il font ILS Script ( e sufficiente che tu scriva sul tuo motore di ricerca quello che ho scritto in grassetto) ... in genere i font sono in formato .rar, quindi occorre che tu scarichi anche se non l'hai, il programma win.rar... è gratuito per uso personale...poi fai i tuoi esperimenti per la grandezza stampando le scritte che ottieni
Con i nostri programmi si ottengono scritte a crocette da ricamare!!
Serena giornata!!
mi va bene sia uno schema a crocette tra le 15 e 20 crocette in altezza oppure uno schema a punto scritto...poi me lo modifico io in modo da ricavare una scritta da poter dipingere...la cosa importante è il carattere, mi serve quello della foto che ho mandato.
Grazie infinite
:occhiolino2:
grazieeee provero!!!!
:aloha:
Fammi sapere se trovi difficoltà... vedo come aiutarti!!!!!!!!
Serena giornata!