ciao a tutte avevo una richiesta....
ho usato lo schema per ricamare il nome alberto su un lenzuolino del mio ametto... il carattere e quello con i cuori sulla A però mi servirebbe anche il nome Miguel potete aiutarmi????
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte avevo una richiesta....
ho usato lo schema per ricamare il nome alberto su un lenzuolino del mio ametto... il carattere e quello con i cuori sulla A però mi servirebbe anche il nome Miguel potete aiutarmi????
Ciao Sara e benvenuta nel forum! ;)
ho spostato la tua richiesta nella sezione giusta ;)
in + volevo dirti che x creare lo schema servono anche le misure in punti di tela Aida! ;)
solo dopo le maghette potranno aiutarti!
ciao grazie per la spiergazione mi cogli impreparata ..
per scrivere alberto ho usato la misura e il carattere che ho scaricato dai vostri schemi ti allego qui sottoAllegato 209554ho usato il primo carattere!!!
C'e qualcuno che mi risponde??? e che mi puo aiutare????
trovi gli schemi che ho preparato io qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-schemi-di-bigmammy-7486-74.html#post399299
ps. ricorda che bisogna avere un po' di pazienza quando si fa una richiesta. noi facciamo gli schemi nel tempo libero e come tutti è sempre troppo poco :occhiolino5:
scusa non volevo essere frettolosa e solo che è la prima volta che faccio una richiesta e non sapevo se qualcuno avesse letto e dovevo aspettare o se fosse passata inosservata...
Grazie mille
scusa ti faccio una domanda??? quale dei due caratteri corrisponde a quello che ho usato per scrivere alberto????
credo sia quello con meno cuori ma non posso esserne sicura perchè lo schema che hai allegato non è mio ma di Margherita :D
ok grazie... visto che sei così gentile ti chiedo anche un'altra informazione.. sai se qui sul sito posso trovare dei piccoli scemi per ricamare dei bavetti????
si certo se vai nelle sezioni Libri & riviste e Schemi Monotematici ne troverai tantissimi
per sapere se è stata letta la richiesta quando la vedi nella lista con le altre guarda Visite: ... ;)
e x le bavette puoi guardare anche http://www.megghy.com/forum/f102/sch...zia-30041.html
P.S.: Malù , è possibile mettere uno spazio prima di * nel titolo? così la ricerca non lo trova! :(