Visualizzazione Stampabile
-
nome Mattia
Ciao! Sto ricamando un quadretto nascita con i personaggi Disney e mi mancano le scritte.
Mi servirebbe lo schema con il nome Mattia. In lunghezza ho 106 quadretti quindi il nome non dovrebbe superare i 100 quadretti.
In altezza pensavo alla M maiuscola alta 21 quadretti mentre le altre lettere minuscole alte 14 quadretti.
Ho guardato i vari font e mi piacciono questi: Cartoon, Express, Lauren Script ... ma se volete proporre anche altre scritte tanto meglio, avrò più scelta. L' unica cosa è che non mi piace la M maiuscola fatta così Schemi Punto croce Iniziali 8 - Ricami con le lettere dell'alfabeto
Mi servirebbero anche le scritte nato il, alle ore, pesa kg, misura cm, alte non più di 6 quadretti ma forse è meglio farle con il font che avrò scelto così faccio fare meno lavoro!
Grazie in anticipo, ciao!
-
ciao francesca ho provato a fare qualcosa spero ke ti piaccia sono qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...%5E-30924.html
-
nome Mattia
Grazie Olga!!! Sei stata gentilissima! Ieri ho visto le scritte ma ho dovuto spegnere subito il computer.
Ho pensato di utilizzare la terza scritta, quella con il carattere Laurent script, mi sembra fine. (Il carattere cartoon mi piaceva e pensavo si adattasse con il ricamo disney che ho già fatto ma alla fine non mi soddisfa molto)
Si riescono a fare, sempre con il carattere Laurent script - tutto minuscolo, queste scritte alte 6 quadretti?
nato il
alle ore
pesa kg
misura cm
Se non è un problema chiedo anche i numeri, altrimenti utilizzo un altro carattere che ho già.
Ciao e grazie ancora per la tua disponibilità e gentilezza!! :abbraccio:
-
te liho fatti 1 po + grandi altrimenti veniva 1 pastrocchio.... sono nei miei schemi
-
ho guardato nei tuoi schemi, in ultima pagina ... ma non vedo le scritte.
Non so se ho abbastanza spazio per far contenere le scritte più alte di 6 quadretti. Appena ho tempo controllo per bene.
Magari può star bene un altro carattere corsivo, purchè rimanga così piccolo.
Altrimenti pensi ci siano altri corsivi che si adattano sia grandi per il nome (che devo ancora ricamare) che piccoli per le scritte con i dati?
Ero partita con l'idea del corsivo Laurent script ma posso valutare anche altri corsivi, purchè rimangano fini e senza ricci!!
Ciao!
-
Allegati: 1
-
Grazie mille per le scritte ulteriori! Ora devo solo scegliere e vedere di comporre il tutto!!!
Appena terminato vi farò vedere il risultato.
Ciao! :abbraccio: