Visualizzazione Stampabile
-
Nome Maria Chiara
ciao!! ho cercato un pò dappertutto ma non sono riuscita a trovare il nome che cercavo...potreste mandarmi qualche schema del nome Maria Chiara??
lo spazio che ho a disposizione è di 50 fori di altezza mentre per la lunghezza non ho una misura visto che si tratta di scriverlo sulla strischia di un lenzuolino da culla e c'è molto spazio a disposizione. mi piacciono molto sia le scritte disney che quelle in corsivo...
Spero che qlc potrà aiutarmi!!!
-
Ciao, sarai aiutata senz'altro!
ho spostato il tuo messaggio nella giusta sezione dove sarà più visibile.
50 crocette è tutto lo spazio della striscia o è il nome che deve essere alto 50 crocette?
E' meglio che fornisci le misure anche della lunghezza, sevono per impostare il programma.
:bye3:
-
-
grazie!
grazie per gli schemi che mi hai inviato!! mi saranno molto utili...50 sono i quadretti che ho a disposizione sulla striscia,la scritta se fosse di 30 o 35 andrebbe benissimo!!non è che si può avere una scritta un pò più cicciottella???baciAly
-
scusa cara, non credo di aver capito quanto spazio hai a disposizione in altezza e in larghezza, le scritte che ti ho preparato si aggirano sui 35 in altezza; se precisi le dimensioni vedo di farne di ... cicciotte
-
Ti ho preparato qualcosa anch'io, vedi se c'è qualcosa che può andare.
Trovi le scritte qui
:occhiolino5:
-
bellissime anche queste,
grazie sharon
ciao,fiorella
-
35 O 40 è L'ALTEZZA CHE DOVREBBE AVERE LA SCRITTA,LA LUNGHEZZA SI AGGIRA INTORNO AI 170 PUNTI.
SHARON LE TUE SCRITTE SONO DAVVERO BELLE MA TEMO CHE SIANO TROPPO LUNGHE...POTRESTI RISTRINGERLE UN PO'?
OVVIAMENTE E' COLPA MIA,AVEVA RAGIONE MARIA27 DOVEVO SPECIFICARE MEGLIO LE MISURE!!!:sorry:
-
Aloha!!!
@aly80: Forse non sai che nel web come negli SMS, scrivere tutto maiuscolo significa urlare... se vuoi evidenziare una frase o una parola clicca su B I U
Serena serata!!!
-
non sapevo questa cosa della scrittura in maiuscolo...mi sembrava solo più carina...per chi pensa che stavo urlando davvero scusatemi!!!