:aloha:
QUI trovi il grisù che hai richiesto.. i colori sono indicativi....
non ho ben capito se vuoi anche la scritta Marco...
Serena serata
Visualizzazione Stampabile
QUI trovi il grisù che hai richiesto.. i colori sono indicativi....
non ho ben capito se vuoi anche la scritta Marco...
Serena serata
Purtroppo Marco con quel font in 85 -30 = 55 punti non ci sta... vedo di provare con un font diverso...
Comunque ora preparo solo il nome, tu poi lo puoi posizionare dove vuoi!!
A presto!!
si il mio spazio utile per fare la scritta e grisù e altezza 30 larghezza 85 cioe io devo far stare il nome marco con la m alta 30 e grisu in 85 quadretti
la scritta mi servirebbe cosi Allegato 326684 ultima scritta prima fila grazie e non vedo l'ora di ricamarlo
In 55 punti la scritta che ti piace non ci sta.... se guardi quella che hai mostrato è' lalarga 70... vedo di usare un altro font...
A presto!!
o trovato un altra immagine con il tipo di scrittura che piace a me non so se ti pou aiutare a realizzare lo schema Allegato 326713fila centrale 4 tipo
Quello che mi hai indicato è un font che non ho e non so quale sia...poi è già di circa 50 punti... se lo fai più alto viene anche più largo... pensavo di preparare una scritta con l'iniziale di 30 come hai chiesto e le altre lettere più strette in modo da arrrivare al massimo a 53 punti... vedo cosa riesco a fare!!
Serena notte!
Ecco qui quello che sono riuscita a preparare... spero che troverai qualcosa di tuo gradimento!!
Serena giornata!