Visualizzazione Stampabile
-
Nome Jennifer
Buonasera a tutte!
Avrei bisogno di qualche scritta con il nome Jennifer da ricamare su un asciugamano per l'asilo di mia figlia. Il bordino é di 240 punti in lunghezza e 40 di altezza. La scritta mi piaceva con l'iniziale maiuscolo e il resto minuscolo tutto corsivo.
Grazie....
:puntocroce::baciii:
-
C'è un font particolare che ti piace? :)
-
Allegati: 1
Non so come si chiama questa scritta.... Ho trovato questo, tra l'altro è proprio una delle tue scritte!!! Te lo allego....è il secondo, quello verde. Mi piaceva più spesso...
-
E' il Saginaw, ok!
Magari ti aggiungo anche qualche altro font così potrai scegliere.
:stellina-ciao:
-
-
Le scritte ti aspettano qui. La prima è con il saginaw.
Spero ti piacciano! :)
-
Grazie mille! Sei sempre molto disponibile! :ok-brava::ciao-ciao-ciao:
-
Aspetto di vedere una foto dell'asciugamano ricamato, eh!
Buone crocette!
:puntocroce:
-
-
Ciao Sharon,
avrei un'altra richiesta da farti....sempre il nome Jennifer con l'iniziale del cognome: la R
I font sono: diddle, walt disney e un'altro che non so come si chiama. Te lo allego.
-
Non vedo allegati...:cerco:
Non ho il font Diddle. Hai gli stessi punti dell'altra scritta?
-
Sarebbe l'ultimo. Ma praticamente mi piacciono tutti! Se hai tempo me li puoi fare? Non c'é fretta. Sarà x il mio prossimo lavoretto!
La prima scritta ce l'ho già. :ciao-ciao-ciao:
-
Vorrei comprare le strisce di tela aida da cucire poi al sacchettino per l'asilo. Ma sinceramente non so le dimensioni.
Appena ho il materiale ti scrivo.
-
Ok! Se le strisce sono alte le scritte vengono meglio.
Il nome Jennifer ha la J e la f che vanno giù e la scritta prende abbastanza punti in altezza.
:stellina-ciao:
-
Ho trovato la striscia. Le misure sono: larghezza 214 punti altezza 26 punti. Non è tanto alta...
-
I punti che hai indicato sono quelli utili per la scritta, giusto? :)
Di certo verranno scritte più "magroline".
-
Ho contato tutti i punti. In altezza i punti utili allora sarebbero meno....20? Così da lasciare 3 punti per parte?!:dubbio-3:
Questa cosa dei punti utili non mi è tanto chiara!
-
Si intendono i punti dove verrà ricamata la scritta.
Poi ciascuno lascia lo spazio che vuoto che crede, sopra sotto e ai lati.
Per questo chiediamo le misure delle scritte e non quelle di una striscia o di altro supporto.
In soli 20 punti, non sarà possibile con i tutti i font che hai indicato.
Solo qualcuno e scritte naturalmente piccole.
-
Ok. Grazie.
Allora facciamo 24 max. Fai per la meglio....Grazie....
-
Buongiorno Sharon!
Ho trovato un bordino più alto. Quindi le misure per la scritta vanno bene come l'altra volta.
Grazie per il disturbo!
-
Trovi le scritte qui.
-
Ciao Sharon,
vorrei ricamare anche una R con il punto accanto al nome Jennifer. La scritta non so come si chiama. E' la prima....
-
Non so nemmeno io da dove ho preso la maiuscola J, quella dell'alfabeto era bruttina.
Ti farò anche la R ok!
:ciao-7:
-