Visualizzazione Stampabile
-
Nome Ivan
Salve ragazze,per i primi di maggio dovrei realizzare una coccarda per un'amica di mia sorella .Mi servirebbe il nome Ivan.La maiuscola mi servirebbe di almeno 40 quadretti,le altre lettere in minuscolo di 20.per quanto riguarda i font fate voi poi faro' sceglere alla neo mamma.
Vi ringrazio in anticipo
un forte abbraccio ed una Buona Pasqua a tutte le amiche del forum e soprattutto alle maghette
:baciii:
A presto Rita
-
dovresti darci lo spazio complessivo che hai a disposizione sia in altezza che lunghezza e non delle singole lettere. grazie
-
e magari anche qualche idea sul tipo font che ti piacerebbe ricamare...
-
...e forse dando un'occhiata a questi Nome Ivan trovi già qualcosa.
:occhiolino5:
-
L'importante è che siano alte ,la maiuscole 40 crocette e le minuscole 20.per quanto riguarda la lunghezza non è un problema,perchè le devo ricamare su delle strisce di aida che poi cucirò alla coccarda a forma di cuore .Tante grazie ........Rita
-
si lo so rita ma ci sono alcuni font che occupano più spazio in lunghezza rispetto ad altri quindi per il programma sono essenziali entrambe le misure ;)
-
Per la larghezza della maiuscola dalle 20/25 per le minuscole dalle 10/15 penso possano andare bene.Scusa non avevo capito che serviva per il programma .
.......a presto..........un abbraccio ed un Augurio di Buona Pasqua
Rita
:sorry:
-
rita occorre lo spazio totale
-
Penso un 130/140 crocette o anche di piu',non avendo problemi di lunghezza
-
Avendo avute le misure, ho fatto qualche prova.
La trovi qui