Gentilissime amiche
mi servirebbe il vostro aiuto.
Vorrei ricamare a punto croce la sacca da portare in ospedale per la nascita del mio bimbo.
Quindi mi servirebbe ricamare il nome IVAN
grazie in anticipo a tutte quelle che mi risponderanno
Visualizzazione Stampabile
Gentilissime amiche
mi servirebbe il vostro aiuto.
Vorrei ricamare a punto croce la sacca da portare in ospedale per la nascita del mio bimbo.
Quindi mi servirebbe ricamare il nome IVAN
grazie in anticipo a tutte quelle che mi risponderanno
Ciao , Nikole ,Benvenuta nel forum , per esaudire la tua richiesta abbiamo bisogno delle dimensioni che hai a disposizione in altezza e in lunghezza in punti di tela aida non in cm queste sono necesari per impostare il programma
benvenuta, essendo nuova dovresti prima di tutto presentarti nell'apposita sezione Ciao Crocette...mi presento
per la tua richiesta ci servono il tipo di carattere e le misure in quadretti e non cm
Le dimensioni che mi servirebbero per il nome è di 3 cm per l'iniziale maiuscola e quello che viene per il resto
comunque la misura della tela è di cm 4,5 per l'altezza e di cm 36 per la base.. grazie
Nikole, devi contare i quadretti che hai a disposizione in altezza e i lunghezza e comunicarceli come ti ho detto prima sono necesari per impostare il programma con qualle creamo gli schemi, altrimenti non potremo aiutarti , ci sono vari tipi di tela aida 44, 55, 72 etc e quindi ogni tipo di tela ha le sue dimensioni.