dimenticavo... :roll:
così sono riuscita a fare io il nome, ma è troppo grande :sad: non deve essere x forza di questo tipo, ma che siano comunque diverse le lettere "il..."
Visualizzazione Stampabile
dimenticavo... :roll:
così sono riuscita a fare io il nome, ma è troppo grande :sad: non deve essere x forza di questo tipo, ma che siano comunque diverse le lettere "il..."
Carissima,
ho passato 3 ore nel pomeriggio e 2 dopo cena a vedere di far qualcosa con cuoricini, farfalline, coccinelle, per la frase intera era riuscita abbastanza bene, ero soddisfatta... è mancatra la corrente :sad: ed è tutto sparito!!!
Non mi sento più di fare altre scritte ...mi metterei a piangere...
Mi dispiace....mi sento male solo a pensarci! Per un po' di tempo, debbo smaltire...
Scusami
:sad:
quanto mi spiace. forse un'altra maghetta potrà fare q.c. :? :sad:
Ary, scusa tanto. prima mentre scrivevo il msg si era scollegato l'internet e non sono riuscita a collegarmi che adesso. :( :sad: scusami
ecco l'immagine della bimba, la scritta è quella che ho provato fare prima io da sola, ma era troppo grande x quello ho chiesto il vostro aiuto. ;)
La scritta "per le manine di" da sola sono riuscita a farla solo così ed è troppo grande comunque :sad:
Ary aspetto la scritta ;)
bavaglino
asciugamano
Grazie 1000 e 1000 e ancora una volta 1000. non immagini quanto mi hai salvata. Grazie. è perfetto.
mi metto subito al lavoro. ;)
Grazie ancora.
Prego ;)
ho finto i ricami la settimana scorsa e li ho postati su http://www.megghy.com/forum/f39/alcu...alia-7283.html
Ary, so che hai già visto il risultato ;), ma volevo ringraziarti ancora una volta! A mia zia è piaciuto tantissimo il set.
Grazie ancora Ary! ;) 6 un tesoro