Visualizzazione Stampabile
-
Nome Giulio
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo e ho subito bisogno del vostro aiuto. Devo ricamare i sacchetti per l'asilo di mio figlio potete aiutarmi a trovare qualche scritta carina? Le striscie di aida sono alte 15 e 26 punti e vorrei ricamare Giulio M.
Vi sarei molto grata se mi poteste aiutare.
Grazie
Federica
-
Ciao, hai provato a fare la ricerca? E' sufficiente scrivere Giulio nella casella in alto a destra e cliccare sulla lente di ingrandimento: usciranno tutte le discussioni contenenti la parola Giulio. Dai un'occhiata se c'è qualcosa che faccia al caso tuo.
Se non trovassi niente, torna qui e per cortesia indica anche la lunghezza massima della striscia di aida che hai a disposizione! Per capirci, se prepariamo una scritta in un bel carattere "cicciotto", verrebbe molto lunga e magari non ci sta! Sarebbe tempo perso e tu non potresti cominciare il tuo lavoro! :occhiolino:
Se poi fai un giro nei vari post con le richieste di altri nomi e noti un font che ti piace in modo particolare, ci aiuteresti a creare una scritta che sia più di tuo gusto!
A presto!
:ciao5:
-
Ho seguito il tuo consiglio ma il nome non è molto comune, ho trovato sono un post ma non ci sono i nomi dei font usati quindi non so come aiutarvi. Per restringere le possibilità lo preferirei tutto in stampatello comunque in modo che ci sia poca differenza fra la prima lettera e le altre, qualcosa tipo disney. Per quanto riguarda la lunghezza non ci sono problemi perchè ho spazio in abbondanza.
Ciao
-
Ok, ma di quelli che hai trovato non te ne piace nessuno?
Intendevo, se guardi negli altri post anche con altri nomi (basta che entri nella sezione Punto croce e ci sono tantissime richieste di nomi), spesso accanto alla scritta c'è il nome del font utilizzato, se ti aveva colpito qualcosa, basta dirlo e si cerca di accontentare.
Comunque credo di aver capito più o meno cosa ti piace. Provo a vedere se con il disney viene fuori qualcosa, perchè lo spazio è abbastanza ridotto, altrimenti cerco qualcosa di simile! :ciao5:
-
Ciao Federica, prova a vedere se le scritte che ho fatto ti piacciono!
Le ho messe qui!
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post191939
-
grazie infinite Dolce, mi sei stata veramente utile. Scusa per il ritardo dei ringraziamenti ma ho il pc solo a lavoro quindi scrivo quando posso...
Grazie ancora
Ciao Fede
-
accipicchia! Io il nome giulio ce l'ho già ricamato su 2 asciugamani che mi hanno ordinato e che non hanno mai ritirato!!! Se può interessarti sarei felice di togliermelo di mezzo! Un abbraccio, Fra'.