Visualizzazione Stampabile
-
nome Federica
Ciao crocettine,
avrei bisogno del nome Federica, qualcuna può accontentarmi?
Ho già guardato nel forum, ma forse le dimensioni non vanno bene.
io ho a disposizione 120 quadretti, anche se non per forza deve essere così grande, anzi, meglio più piccolo. diciamo o 100 o 90.....
il nome è da ricamare sotto un altro disegno, per questo vorrei fosse più piccolo.
grazie in anticipo!!
-
ciao paola scusami sarà che sono tonta, ma quei 120 quadretti a disposizione per cosa sono altezza o larghezza? mi posti una foto del ricamo sotto il quale dovrà venire il nome? ciao baci.
-
Allegati: 1
si hai ragione, non ho precisato. sono in larghezza e questa è l'immagine che sto ricamando
Allegato 149894
solo i coniglietti, senza cornice attorno. grazie!!!
-
Aloha!!!
Per impostare il programma che ci aiuta ad aiutarvi è necessario sapere anche l'altezza dello spazio che hai a disposizione!!!
A presto!!
-
Allegati: 1
il nome è di circa 100 crocette per allungarla forse potresti metterci i cuoricini, non so se ti può piacere e se va bene ovviamente il colore lo sceglierai in base a quello che stai ricamando, sarei contenta se alla fine del lavoro ci delizierai di questa tua creazione, ciao baci.....
-
graziosissima
ciao,fiorella
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malù
Aloha!!!
Per impostare il programma che ci aiuta ad aiutarvi è necessario sapere anche l'altezza dello spazio che hai a disposizione!!!
A presto!!
Cara Malù.. per l'altezza a disposizione non saprei dirti.. ho pensato bastasse la larghezza perchè non so rendermi conto in proporzione di quanto spazio in altezza dovrebbe venire il nome (per non farlo venire corto e alto)...... per cui mi affido alla vostra esperienza!!!