Visualizzazione Stampabile
-
nome Elide (P)
premesso che non so se stò facendo bene, forse non dovevo iniziare una nuova discussione, ma è la prima volta che faccio parte di un forum e quindi se ho sbagliato vi chiedo scusa :triste:
la nostra bambina si chiamerà Elide e nascerà alla metà di novembre, non vedo l'ora! devo preparare i sacchetti con i cambi da portare in ospedale e quindi vi chiedo aiuto per gli schemi del nome, il cognome non lo scriverò tutto perchè è troppo lungo, metterò solo l'iniziale del cognome (P)!
grazie a tutte!
-
Aloha!!
Per realizzare gli schemi, ci occorrono le misure, che sono indispensabili per impostare il programma, ( in punti di tela Aida, non in cm!!) dell'altezza e della larghezza dello spazio che hai a disposizione e anche se preferisci il corsivo o lo stampato.
Aspettiamo le misure!!!
Sereno pomeriggio!!
-
buongiorno a tutti!!
grazie per aver risposto così velocemente! devo andare dalla nonna allora a contare i quadretti della tela aida! appena fatto vi farò sapere, oggi non credo di fare in tempo perchè devo andare in osp
a presto!
vale ed elide
-
ciao a tutte!
allora la bordura di tela aida è alta 15 quadretti e la lunghezza massima che vorrei è di 86 quadretti, cosi' ci posso ricamare anche dei fiorellini o dei cuoricini! Ah, dimenticavo che preferirei il corsivo!
grazie
ciao ciao
-
Aloha!!
Vedrò di prepararlo al più presto!!
Serena serata!!
-
-
Buongiorno a tutte!
vorrei ringraziare Natalia per la velocità con cui ha provveduto a realizzare la scritta! mi piace molto e l'ho gia scaricata così posso iniziare! ho trovato delle cifre anche su un giornale, così mi manca solo un'altra scritta, anche se potrei farne 2 uguali! quando avrò ultimato i miei lavoretti farò qualche foto per farveli vedere!!! buon fine settimana a tutte!
-
-
grazie mille!!!! ora mi stampo le scritte e comincio subito, ormai manca un mese e la bisnonna vuole finire di preparare tutto!!! ho già detto a mio marito che poi devo caricare le foto dei lavori finiti!
a presto e grazie ancora a tutte