Re: Mi serve lo schema del nome Domenico
Ciao cris e bentornata....
mi spiace che hai avuto problemi con il pc ma purtroppo visus e difficoltà sono all'ordine del giorno...
Ci fa piacere rivederti tra noi e sono contenta che i nostri schemi ti siano stati utili...
Se dovessi avere altre richieste da fare...
fallo senza problemi
Ciauuuuzzzzz
Ciao Sophie! Fa piacere anche a me essere ritornata tra voi, tanto! :D
Per fortuna sono riuscita a risolvere i problemi al pc e senza tanti danni.
Ma rieccomi qui con un'altra richiesta (un'altraaaa :shock: :shock: :shock: )
visto che sono in dubbio sulle iniziali (semplicemente perchè il mio ragazzo ha il cognome che comincia per "C", proprio come Cristina :? ), e i nomi scritti con il font Adorable sono troppo lunghi per il mio schema che è largho circa 20cm,
mi piacerebbe provare a farli con il font con i cuoricini (esempio: http://www.megghy.com/immagini/puntocro ... onte2.html) sia nella versione "Cristina & Domenico" che nella forma breve ;) "Cri & Domi"
Grazie ancora a te e a Margherita che so che ha gli strumenti adatti per esaudire le mie continue richieste!!!
Baciuzzz a tutte voi
Grazie mille per tutti i complimenti Cris...
purtroppo io nn possiedo gli strumenti che possiede Margherita.... Non ho ancora un programma che mi consente di creare schemi... quindi in questo nn posso aiutarti. Ho una sfilza di schemi scannerizzati o scaricati da internet e quelli posso passarteli volentieri! I nomi cristina e domenico non li ho però.... :sad:
Sono certa che appena Margherita leggerà la tua richiesta ti accontentarà!
Continua pure a chiedere senza problemi, sarà un piacere per me provare ad aiutarti!
Buona Giornata
baci
Ciao... spero ti piacciano...
purtroppo in base allo spazio ke hai tu kome vedi lo stile ke ti piaceva non viene molto bene...
Ciao Ela...sei stata davvero gentilissima a postarmi tutti questi schemi! Grazie :D
Ineffetti hai ragione tu...lo stile che mi piace non viene tanto bene così, ma stavo pensando, se mettessi solo le iniziali in maiuscolo e il resto della scritta "Cri & Domi" in minuscolo?
Mi andrebbe bene anche delle dimensioni in cui sono scritti qui http://www.megghy.com/immagini/puntocro ... onte2.html
perchè più piccolo viene proprio male
grazie ancora e scusa il fastidio ;)
Ecco non so se ti piacciono...io c ho provato...naturalmente Margherita li avrebbe fatti meglio..io x quel poko ke so usare pcstitch mi arrangio...se nn dovessero andare bene nn preoccuparti nn m offendo :mrgreen: :mrgreen:
mi fai vedere il adretto finito?
grazie e ciao
Ciao,Florinagirl :D :D :D :D non so se ti stai rendendo conto che sono post che risalgono a due anni fa :? :roll: :roll:
Ci capisco sempre meno...scusatemi :oops: Lella