ciao a tutte... non riesco a trovare un alfabeto disney da ricamare su un bavaglino x asilo...qualcuna mi puo aiutare?il nome è Daniel !!! grazie terry!!!:ricamo:
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte... non riesco a trovare un alfabeto disney da ricamare su un bavaglino x asilo...qualcuna mi puo aiutare?il nome è Daniel !!! grazie terry!!!:ricamo:
Ciao, di alfabeti disney ne hanno fatti diversi, ti metto i primi due che ho trovato : qui e qui. Comunque se con le misure del set poi non ti trovi ti conviene fare una richiesta in Schemi da realizzare qui, col numero preciso in crocette di quanto vuoi grande la scritta.
Buona giornata:ciao-ciao-ciao:
ti ringrazio tanto... come hai scritto il mio problema è lo spazio in altezza,e ho al massimo 15 crocette...posso chiedere gentilmente di essere di nuovo aiutata?...vorrei scrivere il nome Daniel con la D grande e il resto in minuscolo!!! grazie ciao!!!
L'alfabeto disney richiede molti punti, ma ci si può provare a realizzare la scritta.
Occorrono però anche i punti in larghezza.
A presto!
:puntocroce:
Con gli alfabeti che ti ha indicato Ale lo puoi fare tu: nel secondo schema del secondo "qui" la D è alta 14 e le altre lettere minuscole le puoi prendere dall'alfabeto del primo "qui"
grazie mille del suggerimento!!!