Visualizzazione Stampabile
-
nome Désirée x Natalia
Ciao Natalia i tuoi schemi sono una continua fonte a cui attingere per realizzare i miei fiocchi nascita, e volevo chiederti se per caso avevi già realizzato uno schema con il nome Désirée, perchè ho guardato a lungo ma non sono riuscita a trovarlo. Nel caso non lo avessi disponibile dimmi come devo fare... grazie in anticipo :ciao-ciao:
-
Ciao! ;)
ho spostato la tua richiesta nella sezione giusta! ;)
adesso servono solo le dimensioni in punti di tela aida e potrò fare la scritta!
attendo le tue notizie! ;)
-
Allegati: 1
Grazie mille Natalia per l'aiuto. Ti dico subito che il nome che vorrei scrivere dovrebbe andare sopra alla stellina del tuo fizzy moon, partendo dalla punta di sinistra andando sopra a quella centrale e arrivando alla punta di destra (lo schema misura 60 quadretti per 60), la tela aida è a 55 punti e ho spazio sopra, fammi sapere se ti bastano queste informazioni, grazie di cuore ciao:cuore1:
-
ho capito che hai lo spazio sopra, ma in orizzontale hai solo 60 punti.
proverò a fare la scritta, poi ti faccio sapere! ;)
-
ho fatto diverse scritte http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post608997
spero che ci sarà qualcuna che ti piace ;)
-
Sono andata subito a vedere la scritta e mi piace tantissimo non so come ringraziarti, sei bravissima appena posso ti mando della reputazione Grazieee! :smack!::smack!::smack!: