Aloha!!!
Per poterti aiutare ci è assolutamente necessaario sapere quanti punti di tela Aida hai a disposizione in tutto per l'altezza e per la lunghezza.
In ogni font le lettere non sono tutte larghe uguali!!!
A presto!!!
Visualizzazione Stampabile
Aloha!!!
Per poterti aiutare ci è assolutamente necessaario sapere quanti punti di tela Aida hai a disposizione in tutto per l'altezza e per la lunghezza.
In ogni font le lettere non sono tutte larghe uguali!!!
A presto!!!
Allora 90 in tutto per lunghezza e in altezza ho calcolato 23. Ho trovato uno schema sul forum e credo che come misure ci siamo, questo è il link Schema Punto Croce Claudia1 cosi mi confermate che ho fatto i giusti calcoli!!!:dubbioso:
Ho preso prima il terzo, poi per essere sicura che ci entrasse ho preso il Primo. Non ho ancor ainiziato a ricamarlo perche ho timore che nn c'entri!.
Rosanna
Ho risolto!!! grazie cmq!!!
Rosanna
Ciao Margherita,
è possibile avere lo schema del nome ANDREA o con il terzo font del primo schema che allego, o il primo font del secondo schema che ho trovato qui sul blog.
Le dimensioni dovrebbero essere 46 punti in altezza e 196 in larghezza tela aida 44. Devo fare un quadretto con il nome. Inoltre volevo chiederti, se a questo nome con queste misure va bene inserire accanto un immagine di un leoncino(la bimba è del segno del leone!!) che ha le seguenti dimensioni : 70 punti di altezza X 60 di larghezza.
Grazie Mille
Rosanna
Allegato 87035Allegato 87034