Visualizzazione Stampabile
-
nome Beatrice ad arco
Premesso che anche io ho il programma per fare schemi, mi chiedevo se qualcuna avesse voglia di aiutarmi o meglio farmi la scritta "Beatrice" ad arco.
Lo spazio massimo è 86 in larghezza per 26 in altezza (nella parte centrale, perchè lateralmente ho a disposizione altri 8-10 quadretti), naturalmente il nome può essere anche di 9-13 crocette, lo stile fate voi, ma la cosa che mi piacerebbe è proprio che seguisse la forma di un arcobaleno.
Chiedo a voi perchè dei miei tentativi non sono rimasta soddisfatta.
Grazie mille a chi avrà la pazienza di realizzarmela.
-
:aloha:
Vedo cosa riesco a fare!!
A presto!!
-
Questo è quanto sono riuscita a preparare... spero che troverai qualcosa di tuo gradimento!
Sereno pomeriggio!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malù
Questo è quanto sono riuscita a preparare... spero che troverai qualcosa di tuo gradimento!
Sereno pomeriggio!!
Grazie mille, sono sicura che troverò quella di mio gradimento!
sei stata proprio un tesoro!
-
-
Lo schema delle scritte è carinissimo...ma ...mea culpa...mi sono spiegata male...io avrei voluto che il nome stesse come la scritta "Buon San Valentino"
http://www.hobbygrafico.it/Scritta_c...o%20finito.gif
Mi dispiace averti fatto fare un lavoro in più.
-
Con lo spazio che mi hai dato quello sono riuscita a fare... il nome è lungo...
Ci devi mettere un disegno sotto? se sì dammi le misure dello spazio occupato dal ricamo... mi sarà più facile magari rimpicciolire le lettere e seguire una curva come la desideri!!!
A presto!
-
Allegati: 1
Grazie mille della pazienza...ti posto la foto del bavaglino con già il disegno ricamato.
La scritta mi va bene anche più sottile e piccola.
sorry ancora! :oops:
-
Per dare la giusta curvatura dovresti darmi le misure dello spazio occupato dal ricamo...
A presto!!
-
allora...eccomi qua, ero a sistemare la lista dei miei schemi (l'indice)...se non sbaglio dovrebbe essere 12/15 l'altezza centrale
poi puoi scendere fini a 25 punti per le lettere laterali più basse(quindi altri 13/10 punti da quelli centrali)...sono stata chiara?!?
Chiedimi ancora spiegazioni se non ho dato misure giuste...!
grazie ancora.