Visualizzazione Stampabile
-
Nome Alice
Ciao ragazze,
spero stiate tutte bene...anche Ela e Daniel che erano ammalati negli scorsi giorni.
Avrei un favore da chiedervi: tra gli schemi dei nomi salvati nel sito c'è uno schema con la scritta Sara dove lo spazio interno delle "a" (per intenderci quello da lasciare in bianco) è a forma di cuore.
Non so come si chiami il carattere...ma sarebbe possibile avere la scritta Alice nello stesso formato?
Altezza max. 30/35 quadretti, come la scritta Sara.
Grazie mille!
Baciiiiiiiiiiiiiii ;)
-
re: Nome Alice
io non sono bravissima nelle scritte ma credo che appena qualcuno più brava di me leggerà il tuo messaggio ti aiuterà. :D
-
Allegati: 1
Ciao Creamy... io e il piccolo Daniel stiamo molto meglio grazie mille :) ...
spero d aver capito il font a cui ti riferisci....
guarda un pò se è questo.... baci
-
Sì è questo...però mi sono dimenticata del dettaglio + importante :oops:
La scritta era in corsivo.
Vero che non mi picchierai Ela? :?
-
Scusate se mi intrometto ma volevo chiedere ad Ela se con questa scritta (magari anche in corsivo) il nome Claudia veniva meno confusionario.
Scusami di nuovo ;) Creamy!
-
Allegati: 1
-
Grazie mille Ela!
Vorrei ricambiare ma io e la tecnologia siamo proprio 2 cose diverse...non riesco nemmeno a rimpicciolire le foto dei miei lavori per mandarvele :sad:
Un bacio a te e un sacco di baci al piccolo Daniel
-
Scusate ma che font avete usato per il nome alice? grazie e baciottoli da skiki ;)
-
Che carino questo font, brava Ela.
Sbaciucchiami tanto tanto Daniel :P
-
Figurati Creamy è stato un piacere... x le foto se nn riesci a rimpicciolirle, mandale sull'emaul del sito Margherita o l'amministratore le metteranno nella sezione dei nostri lavori..baci baci
x ski il font si kiama KINKEE