...già proprio quello, solo il fiocco. Puoi aiutarmi? ;)
Visualizzazione Stampabile
...già proprio quello, solo il fiocco. Puoi aiutarmi? ;)
sarà l'ora tarda ma non capisco,ti serve lo schema del fiocco,se è per quello non posso spedirtelo perchè non ho lo scanner,magari se si può fare una foto provo ,altrimenti possiamo cercare un altro fiocco tra i vari schemi che abbiamo noi crocettine,chiariscimi,ciao,fiorella
...è proprio quel fiocco che mi piaceva, ma se hai qualcos'altro da propormi diamo un'occhiata; e con una foto invece come faresti? Ciao
io guardo tra i miei fiocchi,senz'altro altre crocettine ti aiuteranno,non so non sono brava con la tecnologia,magari facendo,se si riesce una foto dello schema,e se si vede,e postarlo,non so se sia fattibile,intanto cerco dei fiocchi,ciao,fiorella
questi sono i primi capitati,ciao,fiorella
...non c'è quello che sta nel mio ricamo tra questi; ma non preoccuparti, magari ora è troppo tardi, puoi cercarli con calma. Intanto ti ringrazio per la disponibilità....ciao
............
.......a domani ragazze! Buonanotte. :D
Ti ho fato la scritta delle misure che ci starebbero nel fiocco...lo so è piccolina ma non riesco a rifarti il fiocco...forse faresti prima a fartelo a mano modificandolo un pò... :?
Grazie Helèna, proprio stasera Ela mi ha rifatto il fiocco e domani non appena lo ricamo provo la frase che mi hai inviato,in caso ci siano problemi ti disturberò ancora.... :roll:
Buonanotte.