Vorrei chiedere se qualcuno mi realizza il nome Francesca in corsivo con la F maiuscola massimo 22 quadretti.
grazie in anticipo Chiara
Visualizzazione Stampabile
Vorrei chiedere se qualcuno mi realizza il nome Francesca in corsivo con la F maiuscola massimo 22 quadretti.
grazie in anticipo Chiara
Qualcuna mi aiuta? :roll: :oops:
Nel pomeriggio ci proverò
Saluti abbracciosi
Ciao Chiara! Mi sembravano le più carine xè non ho molto di corsivo tutto attaccato... ;)
Fra.JPG
Grazie helena... mi piace molto l'ultima scritta... potresti farmi la F di 21 quadretti... :oops:
grazie in anticipo
Chiara
Si scusami... :oops: eccola! :P
Fra script.JPG
Benissimo... grazie tante Helena.. sempre mooooolto disponibile... appena finisco lo faccio vedere... ;)
brava elena,ciao,fiorella
Come promesso, ecco il mio apporto :D
saluti.JPG
Helena,la scritta in corsivo che hai fatto è davvero bella, sarebbe possibile avere l'alfabeto ?
Mi servirebbe però in due misure così com'è e un pochino più piccola, di modo da poterla ricamare sia sulle bavaglie che su gli asciugamanini per l'asilo. grazie
Grazie chiara...e grazie fiorella... :PCitazione:
Originariamente Scritto da skiki85
Ciao, ti ho fatto i due alfabeti...spero che l'altra misura vada bene, ciao ;)
Script MT grande.JPG
Script MT piccolo.JPG
Hip hip hip per helena...
;) :D
:oops: :oops: :oops: troppo gentile.....
Ciao Helena, vanni benissimo, ho solo un problemino, nella bavaglia la scritta riempie bene, nelle asciugamanine invece si perde perchè troppo corta. Sarebbe possibile averla più grossa ancora. Avanzano ancora circa un centinaio di quadretti, non dico di ingrandirla così tanto anche perchè altrimenti poi in altezza non va bene, però se riesci a farla più grossa ti sarei grata. Grazie mille
Ecco te l'ho fatto un pò più grande, spero vada bene... ;)
Script MT h. 24..JPG