è stato un piacere per me aiutarti. prova a dividere lo schema su più pagine e poi li stampi vedrai che così si vedranno benissimo
Visualizzazione Stampabile
è stato un piacere per me aiutarti. prova a dividere lo schema su più pagine e poi li stampi vedrai che così si vedranno benissimo
Ciao, Giadir, non so se nel frattempo hai già risolto come ti ha suggerito Bigmammy, comunque ti faccio un resoconto della situazione:
La dolce Minou è grigioperla (762), con il petto bianco (anche se il simbolo non compare nella legenda) ha l'interno delle orecchie rosa chiaro(605) e il fiocco rosa (604); gli occhi sono neri (310) e azzurro ghiaccio (996), il naso è pesca (352).
Matisse è beige dorato (742), pancino crema (738), int. orecchie e lingua rosa antico (3733), il naso marrone scuro (300), int. bocca marrone (975), fiocco azzurro (995), occhi come Minou.
Bizet è antracite (839) con pancino grigio (415), naso e bocca marrone scuro (300), occhi come Minou e fiocchetto rosso (666); il gomitolo è verde (906).
Credo di non aver dimenticato niente, e , soprattutto di essere stata chiara. Se hai bisogno di altro, chiedi pure,
Un affettuoso saluto da Annamaria. ;)
Ne ho uno solo sottomano ma magari ti può essere utile...che bel nome!
questo carattere è uno spettacolo... si potrebbe avere l'alfabeto? :oops: :mrgreen: ;)
Grazie Annamaria, mi sei stata molto utile. E grazie anche a te Momo, molto bello e chiaro questo carattere. Mi saranno utili più in là visto che stanotte vostra nipote Alice mi ha fatto scappare in ospedale alle 03,30. Per fortuna mi hanno rispedita a casa. Se potete me ne spedite altri con altri caratteri e se non chiedo troppo in due misure? Magari riuscirò a fare (chissà quando) degli asciugamani per mia figlia.Baci ;)
te ne ho fatti un po' ciao e riguardati che ormai manca pochissimo
ancora
anche queste che belle.c'è solo l'imbarazzo,ciao,fiorella
altri
ultimi