Visualizzazione Stampabile
-
nascita simone
ciao ragazze , se possibile mi servirebbe un disegno con delle uova di pasqua coloratissime e all'interno di un uovo più grande un bambino che sbucca dall'uovo stesso con la scritta a semicerchio in alto Per Pasqua ci sono anche io ... Simone Masia 6-04-2012 ... per le misure non saprei comunque fate tipo un foglio A4 anche perchè non ho tanto tempo dato che il 4 vado giù e il 6 nasceeeeeeeeeeeeee aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo grazie 1000 del vostro aiuto
-
Ciao! ;)
io ho fatto uno schema con Fizzy Moon di Pasqua http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-9534-134.html che è molto simile all'idea che hai dell'immagine ;)
se ti piace ci sarà solo da fare la scritta!!! ;)
-
natalia grazie 1000 si si è una buona idea dopo mi stampo lo schema e mi metto a lavoro poi se trovo delle uova da mettere sui lati è perfetto :_)
-
Allegati: 4
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee eccoloooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annaviola
ciao ragazze , se possibile mi servirebbe un disegno con delle uova di pasqua coloratissime e all'interno di un uovo più grande un bambino che sbucca dall'uovo stesso con la scritta a semicerchio in alto Per Pasqua ci sono anche io ... Simone Masia 6-04-2012 ... per le misure non saprei comunque fate tipo un foglio A4 anche perchè non ho tanto tempo dato che il 4 vado giù e il 6 nasceeeeeeeeeeeeee aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo grazie 1000 del vostro aiuto
Citazione:
annaviola
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee eccoloooooooooooooooooooooooooooooooo
cara, ti invito a scrivere le parole in modo che i traduttori on line possano svolgere il loro compito, tante nostre amiche non parlano italiano e ricorrono alla rete per capire quello che scriviamo se non scrivi le parole in forma ... normale le nostra amiche si trovano nell'impossibilità di comprendere e quindi di aiutarti
Grazie per la collaborazione :occhiolino:
-
Citazione:
maria27
cara, ti invito a scrivere le parole in modo che i traduttori on line possano svolgere il loro compito, tante nostre amiche non parlano italiano e ricorrono alla rete per capire quello che scriviamo se non scrivi le parole in forma ... normale le nostra amiche si trovano nell'impossibilità di comprendere e quindi di aiutarti
Grazie per la collaborazione :occhiolino:
non capisco a che parole ti riferisci
-
si riferiva al 6 e alle vocali ripetute! che google non traduce e chi non conosce bene l'italiano gli è difficile capire poi dalla traduzione di cosa si tratta! ;)
-------------
Ma sono qua per scriverti che il ricamo è bellissimo!!!! ;)
Grazie di aver scelto il mio schema! ;)
Potresti postare le foto anche nel mio post con i ricami eseguito con i miei schemi con Fizzy Moon? :arrossire:
Il link lo trovi nella mia firma!!!
Grazie ;)
-
a capito leggevo eppure non capivo ma il 6 è il numero
,.... grazie nati e grazie a te per l'idea