Visualizzazione Stampabile
-
Mimihopps per Guapa86
Troppo troppo carini, bravissima, con il pc stitch hai preso il volo, ho una proposta: perche' non crei qualche schemino con Pimboli e la sua amichetta Mimihopps, li conosci? Sarebbero stupendi e tenerissimi, io poi sono una appassionata della Mimi, pensa che malgrado sia ben cresciutella ne ho una di peluche in bella mostra sul letto, sono un po' bimba!
-
Grazie Yvelise sei gentilissima :remissivo:
Cara apri un post con la richiesta e magari qualche immagine che preferisci e noi tutte proveremo con piacere ad accontentarti :ciao-ciao:
gli schemi sono qua http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-40528-11.html ;)
-
Mimihopps per Guapa86
Citazione:
Originariamente Scritto da
guapa86
Grazie ancora a tutte voi per i tanti complimenti e un grazie speciale a Mirty per i suoi ricami bellissimi :remissivo:Oggi vi dono 2 schemi sotto suggerimento di Yvelise spero vi piacciano :occhiolino5: :smack!::smack!::smack!:
:wooo: Stupendi, meravigliosi ,favolosi e adorabili, sei bravissima e velocissima, un immenso grazie per questi piccoli gioiellini del punto croce, se puoi quando hai tempo uno schemino di Mimihopps con un'immagine a tua scelta sarebbe da me graditissimo,sai questi personaggi in punto croce sono introvabili, almeno io li ho ricercati e non è ho trovati, strano perchè sono cosi carini! :baciii::abbraccioforte: