Visualizzazione Stampabile
-
Mikael
ciao a tutti sono lory una nuova iscritta,sono in crisi avrei bisogno di avre uno schemino per ricamare il nome mikael ho a disposizione 36 spazi di larghezza e 15 di altezza. per il carattere non ho idea vi dico solo che e' per una copertina da neonato.vi ringrazio anticipatamente.Lory62
-
Allegati: 1
Re: mikael
Benvenuta Lory! ;)
io non sono specializzata nelle scritte, posso fare solo queste. :roll: ma se hai pazienza, vedrai che le maghette ti stupiranno con le loro creazioni ;)
[attachment=0:e7128]Mikael.png[/attachment:e7128]
-
lory ti ricordo, come ti ho già detto in chat, che dovresti presentarti nell'apposita sezione Ciao crocette...mi presento e leggere le regole del forum. grazie ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
Benvenuta Lory! ;)
io non sono specializzata nelle scritte, posso fare solo queste. :roll: ma se hai pazienza, vedrai che le maghette ti stupiranno con le loro creazioni ;)
[attachment=0:02a66]Mikael.png[/attachment:02a66]
grazie Natalia e ' gia' molto quello che mi hai inviato. Buona giornata Lory
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
lory ti ricordo, come ti ho già detto in chat, che dovresti presentarti nell'apposita sezione Ciao crocette...mi presento e leggere le regole del forum. grazie ciao
Scusami tanto, ieri sera ero troppo indaffarata a capire il funzionamento della chat; comunque la presentazione l'ho scritta. Buona giornata Lory